Innanzi tutto, per festeggiare la luna di sangue, o luna delle foglie, munitevi di – scusate il gioco di parole – foglie, acqua (se non volete usare una goccia del vostro sangue) santificata, nocciole, noci, mandorle e quanti frutti secchi potete procurarvi per attrezzare l’altare.
Copiate questo talismano di venere da me ipergentilissima che ve lo offro per voi streghette, che lo so stanotte cosa combinerette tutte intente coi vostri desideri!!!!
Mettete quindi sull’altare: il vostro coltello rituale, la bacchetta o un ramo secco di albero, le foglie, un calice che contenga l’acqua santificata o una goccia del vostro sangue.
A nord, sud, est e ovest accenderete delle candele piccole e bianche (di quelle che si comprano pure dai cinesi per capirci, però fateci su il segno della stella o della croce per non fare le cose troppo alla carlona). Accendetele e iniziate le vostre preghiere alla Grande Madre Luna di questa notte.
Essa si trova in toro, quindi il talismano di venere, patrona del toro, cade un po’ come il cacio sui maccheroni – sono una grande grufolona di alchimista, nevvero?
Bando alle ciance: prendete ora un cero rituale o una candela stilo rituale di colore o rossa, o arancio, o verde scuro, o marrone. Col dito indice della mano destra (perchè questo lo fate sempre vero???) la segnate con la croce o la stella a seconda del vostro credo.
Incidete col pugnale rituale il vostro desiderio e il ringraziamento dal basso verso l’alto. Ungete con l’acqua o coi litri di sangue che avete versato la candela e ponetela al centro del talismano.
Accendetela e pregate come se non ci fosse domani, senza dimenticarvi di ringraziare e di offrire tutto ciò che avete posto sull’altare come voto e ammirazione per la grande madre.
E’ molto importante che preghiate come si deve, perchè molti farfugliano di formule magiche talvolta comiche, molti altri di ingredienti senza i quali tutto si rovina. La cosa che non viene mai insegnata è che con più energia pregate, maggiore spostamento quella energia fa nell’aria, più campi elettromagnetici si creano e il vostro rituale ha più probabilità di successo.
Ricordate: è l’energia che muovete, non lo zucchero, il sale, le fesserie varie, quelle servono come contatto tra la vostra energia e quella degli elementi.
Ragazze siccome so che alcune fanno le sporcaccione col sangue del mese mi raccomando, quello va pure bene, purchè non si verifichino, come a volte accade, sacrifici (assolutamente inutili e controproducenti in magia) di animali di qualsiasi tipo.
Molti fanno credere che durante questo esbat sia così ma in verità il dolore dell’animale morto invano non farà altro che mandar per aria tutta l’energia che volete usare voi!
Sono molto felice dei festeggiamenti di questa notte, vi auguro grandi incantesimi, grandi realizzazioni, grandi cambiamenti e soprattutto che la gratitudine e i voti offerti per questo esbat siano per voi davvero fonte di gioia e connessione con la natura!