Le energie di questo cero rituale, che nella tradizione dell'umbanda può venire offerto a Santa Barbara dei fulmini, sono potenziate, come tutti quelli a più colori. Contiene polveri e oli in quantità maggiori rispetto ai ceri per i lavori semplici.
Secondo le tradizioni esoteriche questo cero potentissimo favorisce tutti i lavori in cui viene impiegata l'intelligenza e la passione, passione in senso lato, intesa anche come energia e fuoco interiore. Quindi il cero trova facilmente impiego in tutte quelle situazioni di conflitto in cui si ha bisogno di un valido aiuto che risolva più cose assieme.
Potete utilizzarla per il superamento di un esame, per avere favori nelle cause legali, per ottenere sblocchi lavorativi e per esercitare il vostro dominio nelle storie d'amore molto intricate e compromesse. Santa Barbara dei fulmini è infatti la protettrice guerriera anche di queste cause.
Si interviene con questo cero in opere dove veramente serve un aiuto potente, quando siete schiacciati da una situazione e non riuscite a venirne fuori e in tutte le opere che hanno a che fare col coraggio e con le energie legate all'intelligenza e alla parola.
Va impiegato non per "creare" occasioni, come la candela rossa, verde, o gialla, ma per "sbloccare" momenti altamente problematici della vostra esistenza in qualsiasi campo d'azione.
Non va bene per i lavori altamente spirituali, a meno che non stiate affrontando un blocco energetico.
Questo cero è pronto e preparato secondo la vestizione con oli esoterici, sarà inciso coi giusti sigilli magici secondo la vostra richiesta in base al lavoro che dovete fare; verrà quindi completato appena ci direte per che tipo di lavoro vi serve.
Se volete comprare il cero per i vostri lavori contattateci, lo prepareremo coi giusti sigilli e i vostri dati.
Se avete bisogno di un rito specifico diverso da quello di sblocca tutto, o per qualsiasi vostra esigenza, scriveteci qui al forum o a:
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]