Negli ultimi tempi, io e le mie ritualiste ci siamo rese conto che molte persone su internet e fuori stanno commercializzando come fossero patate i riti magici.
Cercherò di spiegare la mia visione dei fatti.
Molte persone si sono appassionate al paganesimo negli ultimi anni e si sperimentano con la magia per passione, magari si fanno pagare solo il materiale o, a volte, fanno riti per se stessi. Non posso condannare queste persone perché spesso è proprio così che inizia la carriera di brillanti maghi e streghe ritualiste. Purtroppo, durante questo percorso, il rischio è di usare impropriamente la magia è molto alto, perché quando siamo immaturi pensiamo di poter fare quello che sentiamo al momento senza pensare alle conseguenze del domani, senza capire bene ciò che davvero si può tentare e cosa no.
C’è un’altra categoria di persone invece, dalle quali vorrei mettervi in guardia: ci sono in giro maghi e streghe che, con o senza praticare la magia, vi promettono rituali con riuscita sicura facendosi pagare fior di soldi per poi sparire. La procedura da distinguere è semplice: arrivate dal ritualista, che spesso vi trova un malocchio (vero o falso che sia), e prima deve togliervi quello per poter operare (siete desiderati alla cassa). Dopo vi faranno un rituale di, ad esempio, ritorno della persona amata, che avrà un successo garantito, probabilmente entro 2-3 mesi. Tutto questo non è assolutamente vero.
Nel primo caso, se non conoscono la magia, vi stanno solo fregando.
Nel secondo caso, se conoscono la magia, non la conoscono bene e sicuramente andranno a farvi dei danni a livello energetico.
In ultimo vorrei analizzare il caso di quelli che usano la magia perché semplicemente “ne hanno voglia”.
Tutti i ritualisti ci sono cascati prima o poi perché, non ci pensate mai, ma anche noi siamo persone.
Chi usa la magia in questo modo corre il rischio di usarla troppo e male, commettendo molti errori, facendovi arrivare colpi di ritorno.
Ho scritto questo post perché negli ultimi tempi sempre più clienti mi raccontano di riti fatti che non hanno funzionato, di candele comprate su un sito e accese da persone non esperte, insomma di molti danni creati dalla ritualistica fatta a casaccio o male, a volte con cattive intenzioni, altre volte no, ma il risultato è sempre lo stesso: ciò che fate si rivolge contro di voi e vi trascina in un vortice di energie cattive che spesso avvertite sin da subito. Siete agitati, nervosi, aspettate risultati che non arrivano o arrivano molto più tardi di quanto credevate.
Questo accade perché vi vengono dette cose non vere, non siete preparati psicologicamente e, spesso, non ascoltate chi fa questo lavoro in buona fede e vi dice che prevedere dei tempi non è possibile, come prevedere una riuscita a tutti i costi, figuriamoci una garanzia.
Dovete immaginare che il rituale è come una fortissima preghiera che smuove energie enormi: potete prevedere il risultato di una preghiera? Esatto.
Ora ve la sto spiegando molto terra terra per essere breve e farvi capire il succo della situazione e spero di riuscirci.
Veniamo a noi: io e il mio staff abbiamo pensato di fare qualcosa di buono, nel limite delle nostre possibilità. Vogliamo cercare di rimettere a posto le situazioni andate storte. Se è possibile vi faremo ottenere i ritorni che desiderate ottenere, dove non ci sono speranze ve lo diremo e sarete voi a decidere se tentare il tutto e per tutto o no. Dove ce ne sarà bisogno effettueremo dei lavori di controfattura dai lavori che vi portate addosso senza saperlo. Oppure faremo delle pulizie nel caso l’eccesso di lavori esoterici vi ha buttato in quella brutta spirale di energie nervose che si accavallano e vi fanno andare la vita storta.
Tutto questo non lo facciamo in beneficienza perché noi viviamo del nostro lavoro, ed è una scelta di vita identica a quella delle erboriste e streghe di tanti secoli fa. Ma accetteremo di praticare dei prezzi molto modici soprattutto nei casi delle controfatture e delle pulizie karmiche per venire incontro a chi veramente ha bisogno di aiuto.
Questo lavoro è passione, è energia, è sapienza, ma è anche, nei secoli dei secoli, una missione.
Promettiamo di fare del nostro meglio per riparare i danni che chi infama la nostra categoria vi ha fatto.
In alcuni casi pubblicheremo contenuti gratuiti per chi proprio non può permettersi nulla.
Maya, Fata delle stelle e tutto lo staff di Cartomanzia Esoterismo e Occulto