CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Empty
MessaggioTitolo: MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA   MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Icon_minitimeGio Nov 05, 2015 4:34 pm

MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA Magia-mentale

Negli ultimi tempi, io e le mie ritualiste ci siamo rese conto che molte persone su internet e fuori stanno commercializzando come fossero patate i riti magici.
Cercherò di spiegare la mia visione dei fatti.
Molte persone si sono appassionate al paganesimo negli ultimi anni e si sperimentano con la magia per passione, magari si fanno pagare solo il materiale o, a volte, fanno riti per se stessi. Non posso condannare queste persone perché spesso è proprio così che inizia la carriera di brillanti maghi e streghe ritualiste. Purtroppo, durante questo percorso, il rischio è di usare impropriamente la magia è molto alto, perché quando siamo immaturi pensiamo di poter fare quello che sentiamo al momento senza pensare alle conseguenze del domani, senza capire bene ciò che davvero si può tentare e cosa no.
C’è un’altra categoria di persone invece, dalle quali vorrei mettervi in guardia: ci sono in giro maghi e streghe che, con o senza praticare la magia, vi promettono rituali con riuscita sicura facendosi pagare fior di soldi per poi sparire. La procedura da distinguere è semplice: arrivate dal ritualista, che spesso vi trova un malocchio (vero o falso che sia), e prima deve togliervi quello per poter operare (siete desiderati alla cassa). Dopo vi faranno un rituale di, ad esempio, ritorno della persona amata, che avrà un successo garantito, probabilmente entro 2-3 mesi. Tutto questo non è assolutamente vero.
Nel primo caso, se non conoscono la magia, vi stanno solo fregando.
Nel secondo caso, se conoscono la magia, non la conoscono bene e sicuramente andranno a farvi dei danni a livello energetico.
In ultimo vorrei analizzare il caso di quelli che usano la magia perché semplicemente “ne hanno voglia”.
Tutti i ritualisti ci sono cascati prima o poi perché, non ci pensate mai, ma anche noi siamo persone.
Chi usa la magia in questo modo corre il rischio di usarla troppo e male, commettendo molti errori, facendovi arrivare colpi di ritorno.
Ho scritto questo post perché negli ultimi tempi sempre più clienti mi raccontano di riti fatti che non hanno funzionato, di candele comprate su un sito e accese da persone non esperte, insomma di molti danni creati dalla ritualistica fatta a casaccio o male, a volte con cattive intenzioni, altre volte no, ma il risultato è sempre lo stesso: ciò che fate si rivolge contro di voi e vi trascina in un vortice di energie cattive che spesso avvertite sin da subito. Siete agitati, nervosi, aspettate risultati che non arrivano o arrivano molto più tardi di quanto credevate.
Questo accade perché vi vengono dette cose non vere, non siete preparati psicologicamente e, spesso, non ascoltate chi fa questo lavoro in buona fede e vi dice che prevedere dei tempi non è possibile, come prevedere una riuscita a tutti i costi, figuriamoci una garanzia.
Dovete immaginare che il rituale è come una fortissima preghiera che smuove energie enormi: potete prevedere il risultato di una preghiera? Esatto.
Ora ve la sto spiegando molto terra terra per essere breve e farvi capire il succo della situazione e spero di riuscirci.

Veniamo a noi: io e il mio staff abbiamo pensato di fare qualcosa di buono, nel limite delle nostre possibilità. Vogliamo cercare di rimettere a posto le situazioni andate storte. Se è possibile vi faremo ottenere i ritorni che desiderate ottenere, dove non ci sono speranze ve lo diremo e sarete voi a decidere se tentare il tutto e per tutto o no. Dove ce ne sarà bisogno effettueremo dei lavori di controfattura dai lavori che vi portate addosso senza saperlo. Oppure faremo delle pulizie nel caso l’eccesso di lavori esoterici vi ha buttato in quella brutta spirale di energie nervose che si accavallano e vi fanno andare la vita storta.
Tutto questo non lo facciamo in beneficienza perché noi viviamo del nostro lavoro, ed è una scelta di vita identica a quella delle erboriste e streghe di tanti secoli fa. Ma accetteremo di praticare dei prezzi molto modici soprattutto nei casi delle controfatture e delle pulizie karmiche per venire incontro a chi veramente ha bisogno di aiuto.

Questo lavoro è passione, è energia, è sapienza, ma è anche, nei secoli dei secoli, una missione.

Promettiamo di fare del nostro meglio per riparare i danni che chi infama la nostra categoria vi ha fatto.
In alcuni casi pubblicheremo contenuti gratuiti per chi proprio non può permettersi nulla.

Maya, Fata delle stelle e tutto lo staff di Cartomanzia Esoterismo e Occulto
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
MAGIA RITUALE: UN DONO PER VOI E UN CALCIO BEN ASSESTATO A CHI SE LO MERITA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RITUALE DI SANT'ELENA
» UN PO' DI CHIAREZZA SU MAGIA E CORPI ASTRALI
» INCANTESIMO RITUALE PER L'ESBAT DI OTTOBRE DI QUESTA NOTTE
» DELLA MAGIA DEGLI OGGETTI
» LA MAGIA RITUALISTICA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: MAGIA E RITUALI: storia, cultura e incantesimi-
Vai verso: