Il verde si usa nelle candele rituali per rappresentare e attirare le vibrazioni della laboriosità, della fortuna, del nascere delle nuove occasioni e delle comunicazioni.
Il suo impiego è molto vario: può portare in sintesi una rinascita a livello spirituale, lavorativo, di amicizie e in generale è anche la candela più usata per i rituali druidici, celtici, wicca ecc...
Essendo un colore con più valenze, la migliore spiegazione che posso darvi in base alla mia cultura è che il verde viene impiegato nella rappresentazione della natura, per questo è legato al "fiorire". Può anche essere usata come candela votiva, per la buona sorte e la speranza, per richiamare su di sè la fortuna (molti la impiegano per vincere al gioco).
Il verde viene inoltre usato molto in tutte le candele bicolori e tricolori ma ne faremo una sezione a parte.
In questo caso la candela verde è stata abbinata ad un rito che favorisce e attrae occasioni di lavoro, soprattutto per mezzo della comunicazione e, in ambito più generico, dà la giusta scintilla alle situazioni per poter iniziare.
Se invece dovete usarlo per opere di amicizia o votive avvisateci, dovremo cambiare la composizione con gli oli esoterici.
Questo cero è pronto e preparato secondo la vestizione con oli esoterici, sarà inciso coi giusti sigilli magici secondo la vostra richiesta in base al lavoro che dovete fare; verrà quindi completato appena ci direte per che tipo di lavoro vi serve.
Se volete comprare il cero nero per i vostri lavori contattateci, lo prepareremo coi giusti sigilli e i vostri dati.
Se avete bisogno di un rito specifico diverso da quello di lavoro e fortuna, o per qualsiasi vostra esigenza, scriveteci qui al forum o a:
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]Cero singolo 35,00€
Cero con rito di lavoro e fortuna 100,00€