Tutti noi abbiamo “peccati” da scontare.
A volte questi nodi si sono formati nelle vite precedenti.
Ma cos’è il karma? Nella definizione di wikipedia:
“Nella terminologia religiosa e filosofica indiana, è il frutto delle azioni compiute da ogni essere vivente, in quanto determina una diversa rinascita nella gerarchia degli esseri e un diverso destino nel corso della vita successiva.
Origine
Dal sanscrito karman ‘azione, operazione’ “
Tutti noi abbiamo compiuto degli atti che hanno determinato il corso della nostra vita attuale e influenzeranno il nostro destino.
Tutti noi dovremmo ciclicamente ripulire il nostro karma, ma è più facile a dirsi che a farsi… Come si ripulisce il karma? Non di certo col dixan.
Nelle discipline orientali, secondo i maestri zen, la purificazione del karma è possibile attraverso la preghiera rituale, la ripetizione dei mantra e la meditazione.
Per questo motivo è importante effettuare, per conto vostro o con noi se lo volete, un rituale di purificazione karmica soprattutto nei periodi in cui la vostra vita è più caotica e sofferente.
Intanto vi lasciamo un po’ di istruzioni su come fare.
Come prima cosa sarebbe opportuno fare degli esercizi di meditazione, svuotare la mente, e isolarsi dal mondo esterno per almeno mezz’ora tutti i giorni per 21 giorni.
Durante queste meditazioni dovrete scegliere un matra o una preghiera rituale da cantare nella fase successiva alla meditazione. Va benissimo anche la Bhagavad Gita.
Cercate di non stancarvi e non cedete alla tentazione di saltare una giornata o due.
Se incaricate qualcuno di eseguire un rito di pulizia karmica per il riequilibrio della vostra vita, assicuratevi che sappia davvero cosa stia facendo. L”operatore dovrà avere un potere spirituale forte, una mente tranquilla ed ordinata, capace di farsi carico della vostra sofferenza. Voi d’altro canto, dovrete cercare di fare almeno la parte della meditazione, altrimenti sarebbe solo una presa in giro…
La pulizia karmica vi permetterà di sciogliere quei nodi che si sono accumulati di vita in vita e ripristinare un equilibrio interiore per affrontare meglio e più serenamente la vita.
COSE CHE VI DIRANNO POSSIBILI PUR DI VENDERVI QUALSIASI SCIOCCHEZZA:
1 La pulizia karmica ti cambia l’esistenza
certo, come no, domani diventi milionario
2 La pulizia karmica si fa in due settimane
non è vero per il semplice fatto che il karma è un continuo accumulo di eventi e a meno che non siate Buddha se ne formerà altro
3 Non serve la collaborazione di chi richiede il rito
essi certo, così la faccio a me stessa… nessun rito si può fare senza la collaborazione di chi lo chiede
Guardatevi dai ciarlatani, da quelli che fanno operano in questo settore senza metterci il cuore.
Questo genere di rituale implica, da parte di chi lo esegue, cura, amore, apertura mentale, capacità di esecuzione e desiderio di collaborare da parte vostra.
COSA LA PULIZIA KARMICA PUO’ FARE
Questo rituale può sciogliere molte delle negatività che vi circondano ma soprattutto quelle dentro voi stessi. Nel frattempo, avendo un grosso potere spirituale, vi farà da scudo in caso foste bersaglio di malocchi, fatture, invidie e negatività di qualunque tipo che non potranno attaccarsi su di voi.
Un’altra importante funzione è l’eliminazione di tutte le negatività che magari qualcuno vi ha gettato addosso, come se dopo questo rituale foste appunto ripuliti dallo “sporco”.
Per qualsiasi informazione e approfondimento non esitate a contattarci.
Un grandissimo abbraccio dallo staff di Cartomanzia Esoterismo e Occulto