Le candele bianche vengono usate in magia per vari scopi.
Possono rappresentare un'offerta alle entità. Vengono utilizzate nei rituali con angeli e arcangeli, ed infatti sono tra le più usate per le preghiere rituali che coinvolgono il proprio angelo custode. Servono ad attirare tutto ciò che è nuovo, puro, benefico. Servono nei lavori di pulizia dai momenti negativi, per assorbire ogni tipo di influenza malvagia nella propria vita, o come preghiera per attirare nuovi amori.
Nei rituali d'amore rappresentano spesso la persona nuova e sconosciuta, per sè o per altre persone.
Vengono adoperate per i lavori di benedizione delle case, per propiziare nuovi progetti ed in generale per favorire ogni tipo di situazione e purificazione, di persone, eventi o posti in cui si vive.
In mancanza di candele di diverso colore svolge le funzioni della candela "mancante".
Il potere delle candele bianche è indiscusso nell'aiuto della rimozione di tutte le fatture e gli incantesimi, anche se è preferibile usarle in abbinamento con riti e altre candele appropriate a seconda del lavoro magico che è stato effettuato.
Usate per scopi negativi servono a provocare una sorta di "freno" o "blocco" nella vita della persona coinvolta, mettendo confusione nell'ambito di vita in cui vi concentrate.
Questo cero è pronto e preparato secondo la vestizione con oli esoterici, sarà inciso coi giusti sigilli magici secondo la vostra richiesta in base al lavoro che dovete fare; verrà quindi completato appena ci direte per che tipo di lavoro vi serve.
Se volete comprare il cero con il rituale abbinato di purificazione e contatto con gli angeli contattateci, la prepareremo coi giusti sigilli e i vostri dati.
Se avete bisogno di un rito specifico diverso da quello di purificazione, o per qualsiasi vostra esigenza, scriveteci qui al forum o a:
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]Cero singolo 35,00€
Cero con rito di purificazione 80,00€