I consulti con le rune celtiche sono un altro modo per approfondire, capire e conoscere il vostro futuro. Vi spiego in maniera pratica i due metodi più semplici usati per un consulto con le rune:
METODO DEL SI E DEL NO
Dopo aver mescolato le rune se ne estraggono 3 e si dispongono sul vostro tavolo o altare. Se tutte e tre le rune sono dritte e positive, come è ovvio, il responso sarà molto favorevole.
Se due rune sono dritte e positive ed una è negativa il responso è favorevole ma ci sarà un ostacolo. Se la rune negativa è posta alla fine della sequenza l'ostacolo potrebbe bloccare l'iniziativa positiva, se posta all'inizio o al centro l'ostacolo può essere superato grazie ai consigli della runa che lo segue subito dopo.
Se le rune sono tutte e tre capovolte e negative il responso è negativo e la risposta è un no piuttosto netto.
Se sono presenti due rune capovolte e negative ed una positiva il responso è infausto, ma bisogna analizzare la posizione delle rune.
Le prime due rune capovolte indicano una situazione molto sfavorevole dalla quale è meglio uscire seguendo il consiglio della terza runa, che potrebbe anche indicarvi il modo di aggirare almeno in parte gli ostacoli del vostro percorso.
Se invece ad essere negative sono le ultime due rune o comunque la prima e l'ultima, il responso rimane infausto ma bisogna sempre considerare il bene che la runa positiva ci insegna: non tutto il male viene per nuocere e da una situazione sfortunata può nascerne una fortunata, dipende da come sappiamo cogliere i doni del destino!
Il consulto runico è adatto a tutti ed ha una profondità di pensiero molto bella e mistica. Viene in particolar modo apprezzato da tutti coloro che vogliono conoscere i perchè profondi dei cambiamenti nelle loro vite.
METODO DELLE CINQUE RUNE
Mischiate ed estraete cinque rune:
RUNA 1 ci racconta del passato e del perchè il consultante si trova in una certa situazione
RUNA 2 ci parla del presente del consultante, delle sue speranze e paure, della sua situazione
RUNA 3 ci parla del responso finale (di solito il tempo in cui inizia ad avverarsi una stesa runica, secondo i manuali, è di tre mesi) mettetela da parte per guardarla meglio dopo
RUNA 4 ci indica se avrete degli aiuti o degli ostacoli, vi dà un consiglio se è positiva, un avviso se è negativa e ci parla del contesto in cui si trova il consultante
RUNA 5 è la runa fissa, cioè quella che ci racconta cosa proprio non possiamo cambiare della situazione del consultante perchè è una tappa fondamentale del cammino di vita e va vissuta, che sia positiva o negativa. Indica quindi un certo "destino"
CARTOMANZIA ESOTERISMO ED OCCULTO ESEGUE CONSULTI RUNICI SCRITTI A 15,00€