CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Empty
MessaggioTitolo: ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL   ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL Icon_minitimeMar Ott 01, 2013 8:11 am


E’ luogo comune considerare i consulti tramite mail come meno seri di quelli a voce o di persona. Molti maghi dicono che consulti tramite mail sono una presa in giro perchè non c’è il contatto diretto con la cliente. Personalmente questo sarà vero per loro, ma per me no. Molte volte mi ritrovo a dare responsi precisissimi tramite mail. Ora vi spiegherò perchè il consulto tramite mail è più vantaggioso per me e per i clienti anche se costa di meno:
Molto spesso mi capita di fare consulti al telefono. Chi ha un grado di sensibilità molto elevato ve lo confermerà ma a volte è molto difficile mantenere il distacco emotivo tra la persona che hai al telefono, magari che piange per problemi seri, e tu che sei dall’altra parte a fargli le carte. Ci sono giorni in cui preferisco evitarlo perchè capisco che in quel momento sono troppo sensibile e ne uscirebbe un consulto sballato. La difficoltà è anche quella di mantere viva la conversazione mentre si cerca di capire e valutare in silenzio e tranquillità il messaggio più profondo che la carta vuole darti. Spesso bisogna far questo e bisogna anche far presto perchè magari la cliente sta finendo il credito o i minuti.
In un consulto tramite mail è più semplice perchè i sentimenti dell’altra persona ti arrivano eccome se sei un sensitivo o una medium, ma puoi analizzarli nel silenzio e nella calma più totale. Molte volte mi piace leggere le mail che mi arrivano la mattina, all’alba, nel silenzio più totale, ed è in quel momento che riesco ad interpretare meglio la stesa. Posso scrivere quanto mi pare e la cliente può rileggere tutto con calma. Posso trovare il modo migliore di esprimermi senza fretta. Le mie energie vengono meno risucchiate dal contatto a voce e si concentrano meglio sulle carte.
Ecco perchè per me è vantaggioso fare consulti tramite mail.
D’altro canto, bisogna dire, che con alcuni clienti in particolare si stabilisce un tale feeling mentale che il contatto vocale invece aiuta. Spesso mi capita di sapere le loro domande prima ancora che me le pongano, ma questo non avviene sempre!
QUINDI, PER CHI PENSA CHE I CONSULTI TRAMITE MAIL SIANO QUALCOSA DI “INFERIORE” A QUELLI A VOCE VORREI DIRE CHE, NELLA MIA ESPERIENZA, NON E’ AFFATTO COSI’. Non so perchè molti maghi si accaniscano addirittura con parole durissime contro questo generi di consulti. Suppongo abbiano una certa difficoltà nello scrivere e magari una percezione ridotta di chi gli sta di fronte.
Nel caso in cui farvi un consulto mail mi risultasse difficoltoso, non avrò problemi a comunicarvelo.
Buon lavoro a tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
ALCUNE PRECISAZIONI SUI CONSULTI TRAMITE MAIL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CONSULTI CON LE RUNE
» CONSULTI AD OFFERTA LIBERA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA-
Vai verso: