CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Empty
MessaggioTitolo: FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI   FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI Icon_minitimeMer Giu 03, 2015 10:34 am

Vi mostro un esempio del servizio di interpretazione dei sogni. Ecco una cliente che mi scrive, la chiameremo Maria per conservare l'anonimato:
"Cara Maya, in questo periodo sto passando un momento di crisi sul lavoro. Lavoro in un centro benessere dove ho avuto molti problemi con una che gestisce il personale perchè dice che non è soddisfatta di me perchè non gli "trasmetto niente". E' successo che questa persona si è lamentata col direttore, non solo di me ma anche del resto del personale e adeso io e un altro ragazzo saremo licenziati.
Non mi so spiegare però perchè stanotte ho fatto un sogno stranissimo. Ho sognato che stavo al centro commerciale e rubavo dei vestiti, che cosa vuol dire questo con la mia vita? Che cosa significa?"
- Versione abbreviata della risposta -
"Cara Maria, in questo momento della tua vita ti senti poco apprezzata e vorresti cambiare identità perchè senti di non piacere per quello che sei. Il vestito rappresenta la tua immagine esteriore, la maschera che portiamo, il nostro biglietto da visita. Rubare invece significa che tu, segretamente insoddisfatta dell'immagine di te che hanno gli altri - probabilmente a causa dei commenti cattivi che ti ha fatto questa persona sul lavoro - vorresti trasformarti in qualcosa che non sei per poter piacere...
...dentro di te sai benissimo di non poter cambiare per piacere agli altri e per questo sogni di "rubare", di prendere cioè qualcosa che non ti è consentito normalmente, qualcosa che senti ti spetta ma è vietato, poichè non si può cambiare personalità...
Allo stesso momento il gesto di prenderti comunque ciò che vorresti, anche con la forza, indica che troverai forse una nuova strada, un nuovo modo per soddisfare la tua vita lavorativa, cambiando "vestito" e quindi ruolo, cercando altrove la soddisfazione che ti meriti...."

Secondo Ronzoni rubare (11 60 79) significa danno in genere, veder rubare (1) è un segno funesto specie in amore (17-23); compiere personalmente un furto significa benessere in arrivo (9-11)
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
FACILE ESEMPIO DI INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INTERPRETAZIONE DEI SOGNI
» ESEMPIO DI TEMA NUMEROLOGICO, PARTE I
» CARTE PSICOLOGICHE DEI SOGNI
» TESTIMONIANZE ANONIME SU VIAGGI ASTRALI, SOGNI PREMONITORI E SPIRITI GUIDA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: DIVINAZIONE E MAGIA IN GENERALE :: DIVINAZIONE E MAGIA IN GENERALE-
Vai verso: