CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Empty
MessaggioTitolo: CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE   CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE Icon_minitimeLun Set 02, 2013 2:23 pm

BILANCIA 23 SETTEMBRE - 22 OTTOBRE
SEGNO MASCHILE, D'ARIA, CARDINALE. DOMICILIO VENERE ESILIO MARTE, ESALTAZIONE SATURNO, SOLE IN CADUTA

Il simbolo del segno si riferisce all'esigenza di equilibrio, all'armonia interiore e alla sete di giustizia che caratterizzano coloro che appartengono alla bilancia. E' anche il segno dell'unione, del rapporto interpersonale, ed è infatti nel rapporto con gli altri che i nativi realizzno le loro potenzialità più genuine. Non mancano certo dei requisiti indispensabili per accostarsi al prossimo con successo: gentilezza di modi, innata diplomazia e sensibilità nel cogliere gli stati d'animo altrui. Le loro capacità di immedesimazione sono persino eccessive, tanto che spesso arrivano a soffocare la loro vera natura pur di non deludere le aspettative degli altri. Sanno godersi la vita e hanno una certa allergia per lo sforzo prolungato, esagerando spesso col disimpegno. Non amano essere coinvolti troppo nelle responsabilità, che riescono a scaricare con disarmante innocenza sulle persone che hanno intorno: un elegante distacco è la loro risposta al tentativo di interferire nella loro libertà. Le loro migliori energie si indirizzano verso mete affettive gratificanti o esteticamente appaganti: l'amore, uno stile di vita raffinato, una cerchia di amici che sanno amalgamare con miracoli di mediazione sono i fondamenti dell'esistenza dei bilancia. Vivono con profonda partecipazione emotiva i loro rapporti sentimentali e nulla li ferisce quanto una delusione amorosa, perchè investono sul partner tutte le loro aspettative. Spesso è la loro eccessiva disponibilità che li porta a scelte sbagliate ma proprio perchè l'amore è per loro importante non si adattano a unioni deludenti, che spezzano senza rimpianti.

LUI
Non è aggressivo e impegnato nella corsa al potere ma, con il suo fare distaccato, l'intuizione sottile, le maniere perfette ottiene spesso senza fatica tutto quello che vuole. Non regge a lungo lo sforzo prolungato e ha bisogno di continui stimoli che rinnovino il suo interesse, altrimenti si adagia nella routine e si immalinconisce. In apparenza è piuttosto influenzabile e conciliante, ma è proprio offrendo questa immagine di sè che difende la sua autonomia. Applica con molta imparzialità i suoi principi e può essere un freddo giudice del comportamento altrui. E' meno severo invece con se stesso e si perdona senza troppi rimorsi soluzioni di compromesso, accettate per quieto vivere. Ha molto bisogno degli altri e non sopporta la solitudine: gli amici trovano in lui un confidente discreto, oltre a un raffinato ospite; la sua donna si sentirà avvolta dalla sua tenerezza protettva, dalle sue dolcissime attenzioni e dalla sua sensibilità calda, mai grossolana. E, in questo clima di idillio perenne, la partner dimenticherà che il bilancia è anche un attento estimatore della bellezza femminile, che ama conservarsi qualche spazio poco ortodosso, tutto per sè. In compens però ama la famiglia e i suoi figli possono contare su un padre amico, molto presente nella loro vita.

LEI
Femminilità e grazia sono le componenti più spiccate della sua personalità, ma non va sottovalutata la sua natura razionale, che le fornisce un'invidiabile lucidità di giudizio. Ha slancio vitale, entusiasmo, ma non è un'aggressiva e là dove c'è sentore di lotta, seppur mantenendo le sue qualità cardinali, la donna bilancia è in genere a mal partito. Trova però sempre il modo di portare avanti le sue battaglie, cercando eventualmente solidi alleati provvisti di armi più efficaci delle sue, oppure facendo leva sul suo innato savoir faire. E' attratta dalla vita di relazione più di qualsiasi altra donna dello zodiaco: per questo sceglie attività che le consentono di rinnovare di continuo il contatto con gli altri e di partecipare emotivamente alla vita altrui. Ma è soprattutto nell'amore che cerca il suo equilibrio. Se è amata, se trova nel partner sicurezza e calore, allora è la compagna più tenera, allegra e disponibile. Ha la straordinaria capacità di creare armonia intorno a sè e sa organizzare per se stessa e per chi le vive accanto un'esistenza piacevole e serena. E' una madre indulgente e comprensiva, capace però di severità all'occorrenza.


SCORPIONE 23 OTTOBRE - 22 NOVEMBRE
SEGNO FEMMINILE D'ACQUA, FISSO. DOMICILIO DI MARTE E PLUTONE, ESILIO DI VENERE, ESALTAZIONE DI URANO, CADUTA DELLA LUNA

Col simbolo del segno è raffigurata la natura coriacea, potentemente aggressiva dello scorpione, dietro la cui corazza di impenetrabilità ribollono violente passioni. Vivono il rapporto con il mondo esterno in uno stato di perenne conflitto, tesi a cogliere ogni più segreta motivazione del comportamento altrui, per meglio dominare le situazioni. La loro intuizione penetrante è uno strumento di forza, di cui si servono nell'applicare la loro strategia, offensiva e difensiva al tempo stesso. Sono degli individualisti molto assorbiti dalle loro inquietudini e dalle loro tortuosità psicologiche, che raramente esteriorizzano,, ma scaricano poi le tensioni accumulate, scambiando per provocazioni le più banali divergenze con gli altri. Le reazioni sono allora sproporzionate, inspiegabili per chi hanno accanto. Ombrosi e diffidenti, sono estremamente possessivi in amore, trasferendo sul partner tutta la loro potente carica istintuale e coinvolgendolo in un'atmosfera impregnata di drammaticità. Chi sogna tranquilli orizzonti sentimentali è avvertito: non è possibile sottrarsi al gioco tormentoso della seduzione e della passionalità vibrante degli scorpione. Il loro sentimento, il loro magnetismo sessuale si accendono nelle situazioni combattute,non certo nella facile accondiscendenza. E così, tra gelosie, depressioni o ardori esaltanti, i rapporti si rinsaldano. La loro complessità è a volte sfribrante ed è quasi impossibile riuscire ad arginare la loro distruttività esplosiva, quando si sentono attaccati. Con loro si vive sempre in un clima di assoluto, da cui sono badite le mezze misure.

LUI
Non è l'uomo che si adatta all'ambiente o che accetta le situazioni così come si presentano. Per affermarsi può contare su una carica energetica inesauribile, su un'intelligenza sottilmente critica e su un innato senso psicologico che gli permette di sondare l'animo del prossimo. Naturalmente finisce spesso per trovarsi in una situazione di forza di cui approfitta abilmente. Ha una fortissima ambizione e ricerca continui stimoli per rinnovarsi. E' nelle situazioni critiche che dà il meglio di sè, là dove occorrono nervi saldi e una fredda determinazione per riuscire. Ma è anche un passionale, sempre alle prese con un'emotività a stento trattenuta, che, quando si apre una via d'uscita, non conosce remore razionali. Nel lavoro agisce da egocentrico, che non si preoccupa delle reazioni che suscita col suo comportamento non proprio amabile. Travolge con irruenza gli ostacoli che incontra e, se è capace di grande generosità, cesella anche le più raffinate perfidie per allontanare scomodi rivali. In campo sentimentale adotta lo stesso stile: il suo potere assoluto sulla donna che ama non si discute. La convivenza con lui è piuttosto impegnativa, ma è anche un compagno profondamente attaccato che si dà interamente. Può essere un padre un po' tirannico, che nasconde la sua infinita tenerezza per i figli.

LEI
Narcisista, dominatrice, estremista, ha una carica vitale che solo la sua intelligenza analitica le permette di amministrare a dovere. E' perfettamente consapevole del suo fascino, oltre che della sua forza di carattere e utilizza l'uno e l'altra come temibili strumenti di potere, nella vita sociale come in amore. Non accetta ruoli di secondo piano e quando si impegna nella conquista di un obiettivo o un uomo dà battaglia fino a che non si è assicurata la vittoria. Ma questa non basta a placare il suo spirito bellicoso. Non sopporta la staticità e se le situazioni sono troppo monotone, anche se appaganti, provvede lei a movimentarle. Così troverà altri terreni di scontro sul lavoro e imporrà al partner i suoi ritmi tesi. Ma riversa su di lui una tale intensità di sentimento e di erotismo che la vita con lei diventa un'esperienza pericolosamente affascinante, al punto da far accettare anche le scenate di gelosia che le sono necessarie per alimentare il suo amore. Trasmette ai figli energia e combattività ed è una madre intransigente con la quale non si può barare, ma il suo affetto è caldo e rivitalizzante.
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE
» CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: ACQUARIO E PESCI
» CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: ARIETE E TORO
» CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: GEMELLI E CANCRO
» CENNI SUI SEGNI ZODICALI: SAGITTARIO E CAPRICORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: ASTROLOGIA KARMICA :: ASTROLOGIA KARMICA-
Vai verso: