CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Empty
MessaggioTitolo: CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE   CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE Icon_minitimeMar Ago 06, 2013 10:14 am

LEONE 23 LUGLIO - 23 AGOSTO
SEGNO MASCHILE, DI FUOCO, FISSO.
DOMICILIO DEL SOLE, ESILIO DI SATURNO E URANO, ESALTAZIONE DI NETTUNO
NESSUN PIANETA IN CADUTA

Il simbolo del leone rappresenta la fierezza, la vitalità, la volontà imperiosa di chi nasce sotto questo segno. L'elemento fuoco li rende intraprendenti e dinamici mentre all'appartenenza al gruppo dei segni fissi si traduce in fermezza di carattere e stabilità interiore. Le ualità del leone dunque si evidenziano subito, anche perchè queste forti personalità non passano certo inosservate. Ambiziosi e dominatori, è quasi impossibile per loro adattarsi a ruoli secondari nella vita o riunciare a un'esistenza brillante, costellata di successi materiali e di conferme sociali. Questo può anche accadere, ma a prezzo di frustrazioni che fanno emergere la loro parte meno nobile: così arroganza e presunzione appannano la bella immagine di sè che i leone vorrebbero offrire agli altri. Sono dei prevaricatori nati, perchè non hanno dubbi sulla loro superiorità e quindi sul loro diritto a dirigere il prossimo; ma sanno essere anche leali e comprensivi quando si fa appello alla loro nobiltà d'animo. Riescono perfino a farsi perdonare il loro spiccato egocentrismo, con gesti generosi di cui fanno elegante sfoggio. Nei momenti critici danno prova di grande forza d'animo, perchè non si permettono debolezze, ma la focosità del loro temperamento esplode quando ritengono offesa la loro dignità. Vivono intensamente i loro sentimenti e, se ottengono l'ammirazione incondizionata dei loro partner, sono in genere dei compagni molto espansivi, esuberanti, con i quali non si scivola nella routine.

LUI
Ha una naturale vocazione al comando e insegue il successo con determinazione. La carriera e la vita sociale sono il suo campo di battaglia nella lotta per il primato. Ma non è un vero arrivista, disposto a sacrigicare anche gli aspetti più piacevoli della vita pur di sfondare. L'uomo leone vuole fodersi l'esistenza e avere sempre puntate su di sè le luci della ribalta. Frequentare ambienti prestigiosi, avere una cerchia di amici accondiscendenti, dividere con le persone che ama tutti gli agi che il denaro può offrirgli lo fanno sentire un monarca munifico e appagato. E' chiaro che un uomo così non sopporta la mediocrità e, anche se è costretto a ridimensionare le sue aspirazioni, trova sempre nella vita d'ogni giorno qualche occasione per riaffermare la sua supremazia, magari facendola ricadere pesantemente sulla piccola corte di familiari da cui pretende totale obbedienza. A parte questo, è un compagno e un padre molto attento alle esigenze altrui, che ama soddisfare con generosità. In amore è appassionato, possessivo, esigente; a volte è difficile riuscire a mantenersi all'altezza dei suoi ideali o, più semplicemente, accettare il suo assolutismo; in compenso però sa abbondantemente gratificare la sua donna con il calore e, perchè no, con i regali costosi che offre. Col tempo tende a trasformarsi in patriarca: un padre leone è spesso piuttosto scomodo in famiglia.

LEI
E' in genere affascinante, dotata di un naturale magnetismo che le permette di entrare da trionfatrice in qualsiasi ambiente. Spesso esagera con il suuo esibizionismo e la ricerca continua di affermazione personale, ma d'altra parte non è la donna capace di vivere all'ombra di qualcuno: vuole gestire in proprio la sua indipendenza. E' attratta dalla vita mondana e spesso si lascia abbagliare da simboli esteriori di ricchezza e prestigio nel giudicare le persone. Questo può accadere anche nella scelta del partner, a cui spetta il difficile compito di mantersi all'altezza delle aspirazioni della sua esigente compagna, che è anche un'idealista in amore. Nel menage si può creare qualche difficoltà perchè la donna leone si impone autorevolmente su chi le vive accanto, ma non gradisce neppure la sottomissione totale. Cerca di risolvere questa sua cotraddizione espandendo le sue inesauribili energie a beneficio di tutti e alla fine marito e figli si sentono sostenuti e soprattutto amati.



VERGINE 24 AGOSTO - 22 SETTEMBRE
SEGNO FEMMINILE DI TERRA, MOBILE.
DOMICILIO DI MERCURIO, ESILIO DI GIOVE E NETTUNO, ESALTAZIONE DI MERCURIO E CADUTA DI VENERE

Il segno della vergine simboleggia la riservatezza e il pudore di sentimenti, che sono facilmente riscontrabili nei nativi del segno. Timidi, introversi, sono sempre alle prese con qualche complesso di inferiorità, più o meno mascherato, frutto della loro tendenza ad analizzarsi. Sono critici severi del proprio e altrui comportamento, convinti di poter risolvere con gli strumenti razionali anche quei problemi in cui un abbandono spontaneo agli impulsi del cuore sarebbe la soluzione più semplice. Le qualità del loro mercurio di terra, però, si fanno apprezzare in tutti i settori della vita pratica, oltra a fornirgli un'intelligenza che è il loro punto di forza: l'efficienza con cui i verginiani si applicano al lavoro, la loro metodicità, l'abile programmazione di ogni iniziativa sono le armi del loro successo professionale. Rischiano di apparire un po' monotoni, troppo legati ai dettagli secondari, che curano spesso in modo quasi maniacale,. Ma sono anche degli ansiosi, che solo ripetendo i loro ordinati rituali trovano sicurezza. Non hanno l'intraprendenza e l'aggressività necessarie per affrontare situazioni tese,, ma con la loro dialettica sanno far valere le loro ragioni. Nella vita sentimentale lo spirito critico e la sensibilità nervosa non li favoriscono e possono are un'impressione di aridità, di cui sono i primi a soffrire. Hanno bisogno di partner espansivi e vivaci, che li aiutino a liberarsi dalle loro inibizioni.

LUI
E' un tradizionalista che imposta la sua vita secondo schemi preordinati. Non ama infatti le improvvisazioni e le sorprese lo colgono impreparato. Gli capita così di perdere qualche buona occasione, ma non se ne dà pensiero, perchè in fondo non ha vere e proprie ambizioni di potere e non ama mettere in gioco la sua sicurezza. Lo interessano i risultati pratici del suo lavoro, vale a dire le acquisizioni materiali che sa amministrare dando prova di un innato senso degli affari. E' parsimonioso, di gusti semplici, piuttosto diffidente nei confronti di chi ostenta abitudini di vita diverse dalle sue. Al lavoro sacrifica spesso e volentieri altri interessi, affetti in primo luogo. Ma il piacere che prova a sviscerare un problema per risolverlo, a pianificare accurate iniziative o metodi più produttivi è una delle sue gioie più frandi. In amore non si muove molto a suo agio: spesso non è lui che conquista, ma si lascia conquistare, naturalmente dopo essersi assicurato che la partner non sconvolga troppo le sue abitudini. E' attratto da donne di forte personalità ma, essendo un razionale, che non vuole correre rischi, finisce poi col legarsi a chi lo accetta così com'è: un po' noioso, pignolo, ma molto attaccato alla famiglia.

LEI
L'intelligenza è il suo punto di forza e dove può darne prova la donna vergine è imbattibile. Nell'organizzare il lavoro o il menage domenstico e nell'occuparsi di questioni pratiche il suo raziocinio compie veri capolavori di efficienza e tempestività. Rendersi utile è lo scopo fondamentale della sua vita e spesso dimentica se stessa per soddisfare le esigenze altrui. Ma il suo altruismo è spesso sottovalutato o non compreso, perchè all'esterno appaiono di solito certi lati meno accattivanti della sua personalità: il perfezionismo, il pudore eccessivo, la mancanza di calore nel dimostrare i suoi sentimenti. Non le è facile lasciarsi andare, ammorbidire certe spigolosità del suo carattere che inibiscono l'incontro con l'altro sesso. Non è una passionale e in amore cerca e offre soprattutto sicurezza, solidarietà, interessi comuni. Se però incontra un partner che sappia comprendere il suo bisogno di tenerezza e risvegliare la sua sensualità, allora è una compagna attaccatissima e fedele, impareggiabile come padrona di casa e madre, attenta e scrupolosa, sollecita nel riversare sui figli tutte le sue cure.
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: LEONE E VERGINE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: ACQUARIO E PESCI
» CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: BILANCIA E SCORPIONE
» CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: ARIETE E TORO
» CENNI SUI SEGNI ZODIACALI: GEMELLI E CANCRO
» CENNI SUI SEGNI ZODICALI: SAGITTARIO E CAPRICORNO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: ASTROLOGIA KARMICA :: ASTROLOGIA KARMICA-
Vai verso: