CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Empty
MessaggioTitolo: EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA   EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA Icon_minitimeGio Mag 16, 2013 9:58 am

Scusate per la mia prolungata assenza.

In questo periodo oltre ad avere varie vicende personali che mi hanno tenuta lontana dal blog e dal forum http://cartomanziaspiritica.BLOGSPOT.it ho fatto un sacco di progressi sulla scrittura automatica grazie all'aiuto di persone molto preparate.
Si è presentato da me lo spirito di una donna che si chiamava Hannah Avery, mi ha raccontato un po' della sua storia e mi ha chiesto di conservare le sue memorie e così ho deciso di fare scrivendole qui volta per volta.
Il messaggio fondamentale di Hannah, col quale voglio iniziare per poi volta per volta aggiornarvi è questo:
"Cercate di vivere senza mai rimpianti, cercate di fare quello che la vostra anima vuole senza lasciarvi intrappolare dalla vita quotidiana. Il percorso verso il Sole è pieno di croci da portare. Io sono rimasta qui perchè non ho seguito completamente il mio cuore e sono rimasta piena di amarezza"
Ho notato che Hannah mal volentieri parla quando gli si pone delle domande, lo fa solo con determinate persone e dice solo quello che vuole lei, perchè, mi scrive "I'm very important".
Hannah Avery è nata il 4 maggio del 1686 ed è morta 76 anni più tardi. E' stata moglie e madre di moltissimi figli. Sulle cronache storiche ne ho rintracciati dieci ma lei insiste col dirmi che sono 11.
Non mi ha detto di preciso di cosa è morta, lei sostiene perchè era arrivato il suo momento ed era stanca di vivere. Mi scrive che per tutta la vita ha creduto in Dio ma ha creduto in modo sbagliato, come se fosse un precetto e non veramente col cuore.
Sente che non si è espressa completamente in quell'esistenza e noi gli diamo il benvenuto e la lasciamo parlare perchè possa raccontarsi e pacificarsi.
A presto copierò qualcosa di suo e posterò le foto della scrittura fatta assieme a lei, scrittura molto diversa da tutte le altre che ho fatto. Molto forte e potente, con caratteri staccati gli uni dagli altri (cosa difficile da trovare nella scrittura automatica) e con i puntini sulle i e gli accenti.
Per lungo tempo mi sono chiesta se, in questo caso, non fosse il mio inconscio a scrivere. Ancora Hannah no mi ha dato grosse prove e temo di essere condizionata quando è lei a scrivere.
L'unica cosa di cui sono sicura  è che mi ha fatto vedere il luogo in cui  è sepolta prima che potessi trovarla tramite una ricerca su internet, mi ha detto dei suoi figli e poco altro che ancora non ho potuto verificare. Stiamo a vedere dove ci porterà.
Buona giornata a tutti.
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
EVOLUZIONI E NOVITA' SULLA SCRITTURA AUTOMATICA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SCRITTURA AUTOMATICA ED ENTITA'
» La scrittura automatica, qualche cenno per conoscerla
» BRANI DI SCRITTURA AUTOMATICA un saluto per tutte le anime,pace a voi
» SON TORNATA, NOVITA' SULLE DOMANDE GRATIS!!!! :)
» CENNI SULLA NUMEROLOGIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: SCRITTURA AUTOMATICA :: SCRITTURA AUTOMATICA-
Vai verso: