Scusate per la mia prolungata assenza…
In questo periodo oltre ad avere varie vicende personali che mi hanno tenuta lontana dal blog e dal forum
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it/ ho fatto un sacco di progressi sulla scrittura automatica grazie all’aiuto di persone molto preparate.
Si è presentato da me lo spirito di una donna che si chiamava Hannah Avery, mi ha raccontato un po’ della sua storia e mi ha chiesto di conservare le sue memorie e così ho deciso di fare scrivendole qui volta per volta.
Il messaggio fondamentale di Hannah, col quale voglio iniziare per poi volta per volta aggiornarvi è questo:
“Cercate di vivere senza mai rimpianti, cercate di fare quello che la vostra anima vuole senza lasciarvi intrappolare dalla vita quotidiana. Il percorso verso il Sole è pieno di croci da portare. Io sono rimasta qui perchè non ho seguito completamente il mio cuore e sono rimasta piena di amarezza”
Ho notato che Hannah mal volentieri parla quando gli si pone delle domande, lo fa solo con determinate persone e dice solo quello che vuole lei, perchè, mi scrive “I’m very important”.
Hannah Avery è nata il 4 maggio del 1686 ed è morta 76 anni più tardi. E’ stata moglie e madre di moltissimi figli. Sulle cronache storiche ne ho rintracciati dieci ma lei insiste col dirmi che sono 11.
Non mi ha detto di preciso di cosa è morta, lei sostiene perchè era arrivato il suo momento ed era stanca di vivere. Mi scrive che per tutta la vita ha creduto in Dio ma ha creduto in modo sbagliato, come se fosse un precetto e non veramente col cuore.
Sente che non si è espressa completamente in quell’esistenza e noi gli diamo il benvenuto e la lasciamo parlare perchè possa raccontarsi e pacificarsi.
A presto copierò qualcosa di suo e posterò le foto della scrittura fatta assieme a lei, scrittura molto diversa da tutte le altre che ho fatto. Molto forte e potente, con caratteri staccati gli uni dagli altri (cosa difficile da trovare nella scrittura automatica) e con i puntini sulle i e gli accenti.
Per lungo tempo mi sono chiesta se, in questo caso, non fosse il mio inconscio a scrivere. Ancora Hannah no mi ha dato grosse prove e temo di essere condizionata quando è lei a scrivere.
L’unica cosa di cui sono sicura è che mi ha fatto vedere il luogo in cui è sepolta prima che potessi trovarla tramite una ricerca su internet, mi ha detto dei suoi figli e poco altro che ancora non ho potuto verificare. Stiamo a vedere dove ci porterà.
Buona giornata a tutti.