CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Empty
MessaggioTitolo: LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE   LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE Icon_minitimeMar Lug 09, 2013 10:52 am

LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE 1013758_581831881868074_272938689_n
Questa è la mia bottiglia della strega, artomento di cui si parlava nel blog di antica stregoneria che ho postato stamattina, vi rimando il link
http://anticastregoneria.wordpress.com/2013/06/12/la-bottiglia-della-strega-antico-incantesimo-magico-anglosassone-contro-fattura-e-malocchio/
questa è una bottiglia fatta quando ero piccula piccula, l’ho tirata fuori stamane proprio dopo aver letto il post e l’ho “riattivata”… certo è provata dai segni del tempo ma mi ricorda i miei inizi ahahhaha che nostalgia!
Se avete intenzione di fare anche voi la vostra bottiglia della strega, vi consiglio di apporvi dei sigilli, questo fu quello che dipinsi io sulla mia, l'ho appena svuotata (che schifezza) e riempita daccapo. siete ovviamente liberi di trarre ispirazione da tutti i sigilli esistenti nella simbologia non solo runica ma anche cabalistica, africana, indiana e dell'italia medievale o, per i cattolici, dei segni a loro sacri. Perchè la magia e l'esoterismo non hanno nazionalità e attraversano tutto il mondo Smile
forse non tutti ricordano o sanno ma mi faceva piacere condividere queste usanze antichissime con voi...
Gli articoli in merito a come fare li trovate su antica stregoneria.
Un abbraccio a tutti nella speranza di imbottigliare il male, Maya!
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
LA BOTTIGLIA DELLA STREGA CONTRO NEGATIVITA' E FATTURE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICETTARIO: OLIO MAGICO DELLA FORTUNA
» ESBAT DI MARZO: la luna della semina
» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
» ESOTERICUM: IL LIBRO DELLA TUA VITA
» DELLA MAGIA DEGLI OGGETTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: MAGIA E RITUALI: storia, cultura e incantesimi-
Vai verso: