I grandi tarocchi imperiali Aztechi sono un mazzo di carte molto particolare. Attraverso una complicata storia e simbologia questo mazzo vi darà il responso a lungo termine su una situazione.
Non sono carte da potersi utilizzare per piccole domande come "mi chiamerà?" ma è un mazzo adatto a conoscere la completa risoluzione della faccenda, lo scopo di un evento, il trasformarsi della vita.
Se volete sapere come si evolverà davvero un amore, se darà i suoi frutti, se riuscirete ad ottenere giustizia o vendetta, queste sono le carte che fanno per voi.
Piene di energia primordiale e di significati profondissimi, i tarocchi imperiali aztechi vi diranno cosa sarà della questione che vi interessa di più nelle sue sfumature più profonde e definitive.
Si usano per sapere se un amore rinascerà a lungo termine, cosa succederà nella vostra vita, se troverete l'anima gemella prima o poi.
Un mazzo da usare quindi solo ed esclusivamente per domande a lungo termine e complesse.
La simbologia azteca è ricchissima e antichissima, necessita da parte del cartomante di grande concetrazione e di studio continuativo delle simbologie storiche.
E' un mazzo di carte introvabile in Italia ed è stato messo in commercio nel 1986.
Non l'avrei mai trovato se non fosse per una mia grandissima amica strega che me lo ha regalato
e alla quale devo moltissimo.