CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 L’incrocio dei destini di due anime

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

L’incrocio dei destini di due anime Empty
MessaggioTitolo: L’incrocio dei destini di due anime   L’incrocio dei destini di due anime Icon_minitimeGio Mar 15, 2018 3:40 pm

L’incrocio dei destini di due anime 29214310
In rete possiamo trovare molti bellissimi articoli sui percosi delle anime gemelle, delle anime sorelle e tutto ciò che concerne gli amori karmici.

Noi ovviamente crediamo molto a questo genere di cose, perchè questi blog non sono nati per lavoro ma per passione che si è trasformata in lavoro solo in seguito. Abbiamo spesso discusso noi fondatrici sui percorsi delle anime nelle storie d’amore. Francamente ci siamo anche trovate a fare delle sedute di ipnosi regressiva alle vite precedenti per approfondire il tema, perciò quello che vogliamo dirvi essenzialmente, come persone che hanno sperimentato sulla propria pelle, è che davvero certi legami sono particolari e non nascono da questa vita.

Ciò che però ultimamente incuriosiva me in modo particolare era cercare di capire il percorso di certe storie. Ad esempio: vi siete mai trovati a cercare di dare un senso ad un’avventura che avete vissuto? Io sì. Ed avete mai cercato di capire se una conoscenza è per voi destinata a diventare altro oppure no? Io sì. Allora giorni fa ho studiato varie stese di tarocchi e mi sono accorta che nessuna mi soddisfaceva in modo particolare.

Così ho incrociato tre metodi diversi perchè volevo proprio disegnare il percorso di due persone e guardarne il destino. Credo di essere riuscita ad elaborare un medoto sperimentale, quindi andrà man mano verificato assieme a voi!

Ho chiamato questo consulto l’INCROCIO DEI DESTINI.

l’INCROCIO DEI DESTINI sarà un consulto scritto ad un prezzo basso (13,00€) per testarne la validità, vi prego quindi di ricordarvi di darmi un riscontro. Fino ad ora il tempo che ho sperimentato della stesa arriva ad un annetto, ma come sapete le stesse in realtà non hanno tempo.

Perciò accompagnateci in questa nuova avventura e richiedeteci l’incrocio dei destini! Vi aspettiamo numerosissimi mi raccomando!

ps: nel caso vogliate vedere più incroci il prezzo resterà invariato proprio perchè lo stiamo sperimentando insieme!

Un grandissimo abbraccio a tutti dallo staff di Cartomanzia Estoterismo e Occulto
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
L’incrocio dei destini di due anime
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BRANI DI SCRITTURA AUTOMATICA un saluto per tutte le anime,pace a voi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA-
Vai verso: