In rete possiamo trovare molti bellissimi articoli sui percosi delle anime gemelle, delle anime sorelle e tutto ciò che concerne gli amori karmici.
Noi ovviamente crediamo molto a questo genere di cose, perchè questi blog non sono nati per lavoro ma per passione che si è trasformata in lavoro solo in seguito. Abbiamo spesso discusso noi fondatrici sui percorsi delle anime nelle storie d’amore. Francamente ci siamo anche trovate a fare delle sedute di ipnosi regressiva alle vite precedenti per approfondire il tema, perciò quello che vogliamo dirvi essenzialmente, come persone che hanno sperimentato sulla propria pelle, è che davvero certi legami sono particolari e non nascono da questa vita.
Ciò che però ultimamente incuriosiva me in modo particolare era cercare di capire il percorso di certe storie. Ad esempio: vi siete mai trovati a cercare di dare un senso ad un’avventura che avete vissuto? Io sì. Ed avete mai cercato di capire se una conoscenza è per voi destinata a diventare altro oppure no? Io sì. Allora giorni fa ho studiato varie stese di tarocchi e mi sono accorta che nessuna mi soddisfaceva in modo particolare.
Così ho incrociato tre metodi diversi perchè volevo proprio disegnare il percorso di due persone e guardarne il destino. Credo di essere riuscita ad elaborare un medoto sperimentale, quindi andrà man mano verificato assieme a voi!
Ho chiamato questo consulto l’INCROCIO DEI DESTINI.
l’INCROCIO DEI DESTINI sarà un consulto scritto ad un prezzo basso (13,00€) per testarne la validità, vi prego quindi di ricordarvi di darmi un riscontro. Fino ad ora il tempo che ho sperimentato della stesa arriva ad un annetto, ma come sapete le stesse in realtà non hanno tempo.
Perciò accompagnateci in questa nuova avventura e richiedeteci l’incrocio dei destini! Vi aspettiamo numerosissimi mi raccomando!
ps: nel caso vogliate vedere più incroci il prezzo resterà invariato proprio perchè lo stiamo sperimentando insieme!
Un grandissimo abbraccio a tutti dallo staff di Cartomanzia Estoterismo e Occulto