CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Empty
MessaggioTitolo: RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA   RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA Icon_minitimeVen Ott 16, 2015 8:42 am

Vi lascio questa pozione che ho provato ieri, mi ha dato la ricetta un’amica di mia nonna raccomandandomi di non prenderla nelle ore serali perchè c’è una piccola quantità di caffè.

Ingredienti:

Zenzero in polvere

Partenio (erba marga)

1 Cucchiaino di caffè

Mandorle sgusciate

Semi di zucca o noci

Pestate più finemente possibile gli ingredienti in modo da avere una quantità sufficiente da riempire il fondo di una tazzina di caffè (quindi non esagerate, una cosa molto soft…). So che non è molto magico da dire ma l’erba marga l’ho tritata col frullatore a immersione perchè se fate col pestello tradizionale fa in tempo a tornare il messia sulla terra, il giorno del giudizio, il diluvio eccetera.

Mettete poca erba marga e abbondate con noci e mandorle, una spolverata di zenzero, ed aggiungete un cucchiaino di caffè (possibilmente lungo). Fate una bella poltiglia non troppo densa e bevetevela, possibilmente alla mia salute.

Il sapore non vi farà tornare in mente la pubblicità dello yogurt muller però il mal di testa mi è passato.

Una sola raccomandazione: prendete la pozione quando il mal di testa è in arrivo, non so se funziona così bene anche quando arriva l’emicrania a grappolo!

Buona magia a tutti, Maya.
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
RICETTARIO: POZIONE PER IL MAL DI TESTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RICETTARIO: OLIO MAGICO DELLA FORTUNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: MAGIA E RITUALI: storia, cultura e incantesimi-
Vai verso: