CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 AMULETI CON LA GIADA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

AMULETI CON LA GIADA Empty
MessaggioTitolo: AMULETI CON LA GIADA   AMULETI CON LA GIADA Icon_minitimeLun Gen 27, 2014 10:07 am

Giada
AMULETI CON LA GIADA 1609625_690084814376113_2022819640_n
Nome popolare: piedra de Hijada
Energia: ricettiva
Pianeta: Venere
Elemento: acqua
Divinità: Kwan Yin, Maat, Buddah
Poteri: amore, salute, longevità, saggezza, protezione, giardinaggio, prosperità, denaro

Calma e placa, equilibra e cattura tutto. È un aiuto prezioso in caso di collasso. Agisce nell'influenza, nelle nevralgie, nelle emicranie. Aumenta la longevità e la fertilità. Aiuta a risolvere i problemi di vista e quelli femminili. Ispira l'umiltà, la saggezza, la giustizia e il coraggio. Eleva il nostro livello di coscienza. Si ritiene che la giada abbia potere sull'acqua. Viene gettata con gran forza nell'acqua per produrre la nebbia, la pioggia o la neve. È un antico amuleto d'amore. Il piacevole colore verde della giada è anche curativo. Portarne addosso una aiuta il corpo a guarire da solo, risolvendo i problemi psichici e non fisici con i quali la malattia si è rivelata. È particolarmente utile per le malattie di cuore, stomaco e reni. Portare una giada addosso può attirare il denaro nella nostra vita e risolvere i nodi d'amore lasciati in sospeso, liberando l'energia repressa che si rimette in circolo normalmente. La giada viene indossata, portata o appoggiata sul terzo occhio per averne saggezza. La saggezza, comunque, non è la conoscenza, ma bensì conoscenza assimilata e giustamente applicata o usata. La giada rafforza le facoltà mentali e istintuali, aiutando a ragionare. Questa pietra è anche protettiva e vi protegge dagli incidenti e infortuni che non potete evitare con la vostra attenzione; si può anche mettere sull'altare in mezzo a candele rosse o la si può indossare durante una magia protettiva.
Il dono principale della giada, se usata come amuleto incantato, è l'attirare a sè l'abbondanza di ogni tipo, sia essa d'amore, di occasioni, di ricchezze, di amicizie e, soprattutto, di serenità.
Spesso diventa la pietra guida del segno de pesci inquanto intrinseca nell'elemento acqua e con esso lavora bene. I nativi del segno infatti sono particolarmente sensibili ad interpretare le energie inesauribili della giada e pian piano, nel corso dell'esistenza, se impareranno ad usarla e guardarla spesso, ne avranno grandi benefici in termini energetici.
Foto: Giada Nome popolare: piedra de Hijada Energia: ricettiva Pianeta: Venere Elemento: acqua Divinità: Kwan Yin, Maat, Buddah Poteri: amore, salute, longevità, saggezza, protezione, giardinaggio, prosperità, denaro Calma e placa, equilibra e cattura tutto. È un aiuto prezioso in caso di collasso. Agisce nell'influenza, nelle nevralgie, nelle emicranie. Aumenta la longevità e la fertilità. Aiuta a risolvere i problemi di vista e quelli femminili. Ispira l'umiltà, la saggezza, la giustizia e il coraggio. Eleva il nostro livello di coscienza. Si ritiene che la giada abbia potere sull'acqua. Viene gettata con gran forza nell'acqua per produrre la nebbia, la pioggia o la neve. È un antico amuleto d'amore. Il piacevole colore verde della giada è anche curativo. Portarne addosso una aiuta il corpo a guarire da solo, risolvendo i problemi psichici e non fisici con i quali la malattia si è rivelata. È particolarmente utile per le malattie di cuore, stomaco e reni. Portare una giada addosso può attirare il denaro nella nostra vita e risolvere i nodi d'amore lasciati in sospeso, liberando l'energia repressa che si rimette in circolo normalmente. La giada viene indossata, portata o appoggiata sul terzo occhio per averne saggezza. La saggezza, comunque, non è la conoscenza, ma bensì conoscenza assimilata e giustamente applicata o usata. La giada rafforza le facoltà mentali e istintuali, aiutando a ragionare. Questa pietra è anche protettiva e vi protegge dagli incidenti e infortuni che non potete evitare con la vostra attenzione; si può anche mettere sull'altare in mezzo a candele rosse o la si può indossare durante una magia protettiva. Il dono principale della giada, se usata come amuleto incantato, è l'attirare a sè l'abbondanza di ogni tipo, sia essa d'amore, di occasioni, di ricchezze, di amicizie e, soprattutto, di serenità. Spesso diventa la pietra guida del segno de pesci inquanto intrinseca nell'elemento acqua e con esso lavora bene. I nativi del segno infatti sono particolarmente sensibili ad interpretare le energie inesauribili della giada e pian piano, nel corso dell'esistenza, se impareranno ad usarla e guardarla spesso, ne avranno grandi benefici in termini energetici.
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
 
AMULETI CON LA GIADA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMULETI DI MADREPERLA
» AMULETI DI EMATITE
» AMULETI CON ZOISITE
» AMULETI E TALISMANI: POTERE MAGICO E DIFFERENZE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: MAGIA E RITUALI: storia, cultura e incantesimi :: CRISTALLOTERAPIA, AMULETI E TALISMANI :: AMULETI E TALISMANI-
Vai verso: