Questa è una delle arti più “semplici” di divinazione ma non per questo meno potente e importante.
Probabilmente sapete tutti quanto è antica la divinazione dei fondi di caffè, quello che forse non sapete è che quest’arte ci viene in modo particolare dall’Oriente e dall’Arabia dove è tutt’ora praticata assieme ai paesi dei Balcani e al sud Italia.
Ora, per quanto riguarda me, con le clienti faccio in questo modo: o vengono da me (cosa quasi mai possibile visto che mi conoscete soprattutto tramite internet) oppure mi mandate una foto della vostra tazzina di caffè seguendo per bene le mie istruzioni.
1. Preparate un normale caffè
2. Gettate la parte più acquosa e riempite la tazzina con la parte piùdensa
3. Bevete (alla nostra salute)
4. Capovolgete la tazzina sul piattino e lasciate per qualche secondo
5. Tenendo sempre il manico verso destra e verso di voi
6. Dopo qualche secondo riprendete la tazzina e poggiatela sul tavolo lasciando due secondi che il fondo si disponga
7. Osservare la figura che si va a formare (mandatemi la foto tramite mail per l’interpretazione)
La foto deve essere quanto più possibile nitida (non fate caso alla mia…) e ben illuminata in modo che io possa vedere bene tutto. Ricordate sempre il manico a destra!!!
Per quanto riguarda l’interpretazione internet è pieno di spiegazioni di significati ma, a dirvi la verità, molto dipende dalla sensibilità della persona che ve lo fa, quindi vi suggerisco di scaricarvi ad esempio su wiki i significati se volete giocare, ma di affidarvi alle persone che han studiato per anni se volete una vera interpretazione.
Il costo della lettura dei fondi del caffè è di 10,00€ e viene effettuato tramite mail per darmi il tempo di studiare per bene la figura e consultare i libri.