CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com
 
IndiceIndice  HomeHome  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti attivi
» ANTICO TRATTATO DI MAGIA: L’INVOLTAMENTO
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeVen Lug 23, 2021 2:46 pm Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI VENERE IN ASTROLOGIA
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:06 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DI MERCURIO IN ASTROLOGIA
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:05 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DELLA LUNA IN ASTROLOGIA
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:03 am Da MAYAadmin

» SIGNIFICATO DEL SOLE IN ASTROLOGIA
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeSab Gen 25, 2020 11:01 am Da MAYAadmin

» SCOPRIRE IL PROPRIO DESTINO GRAZIE ALL'ESOTERISMO
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeLun Nov 11, 2019 5:25 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO SPECIALE SCRITTO “IL FRUTTO DELLA PASSIONE” 15.00€ - PROVA IL NUOVO CONSULTO CON LE CARTE DEL DECAMERONE
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeGio Ott 17, 2019 8:58 am Da MAYAadmin

» Il quadrato magico: la nostra nuova stesa di tarocchi per un singolo argomento ed un pò di storia
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeLun Ago 19, 2019 3:20 pm Da MAYAadmin

» STORIA DI MARIA PADILHA
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeDom Lug 28, 2019 5:27 pm Da MAYAadmin

Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum


 

 L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Empty
MessaggioTitolo: L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE   L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeLun Gen 28, 2019 4:56 pm

L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE 4-2110
Chi sarà la mia anima gemella? Con chi passerò la mia vita? L'uomo che ho adesso mi resterà a fianco? COSA MI ASPETTA IN AMORE? La mappa karmica dell'amore ci dice tutto questo!
Studiando astrologia mi sono imbattuta tempo fa in alcuni punti chiamati per comodità il Punto del Matrimonio e il Punto del Partner. In letteratura sono comparsi la prima volta nel 300 d.c e sono poco conosciuti nell’astrologia occidentale e più utilizzati in quella araba.
Attraverso questi punti siamo in grado di capire chi sarà l’uomo della nostra vita, le caratteristiche della relazione e della coppia: in quali condizioni nasce, che sfumature caratteriali avrà la coppia, in quale settore della vita lo incontrerai. Diverso ancora è il Punto del Partner: i due punti non devono per forza coincidere. Infatti non è detto che formeremo una coppia stabile col nostro partner karmico. Il Punto del Parner descrive una persona dalla quale saremo attratte, con la quale probabilmente avremo uno scambio o una storia intensa, il genere di persona dalla quale siamo attratti.
Questi punti sono molto ben delineati nelle cosiddette “parti arabe” ed esprimono con esattezza contesto, segno di riferimento e le leggi che governano il settore amoroso assieme agli altri pianeti.
Naturalmente vi ho scritto un riassunto di tutto il materiale che ho studiato finora per non fare un post lunghissimo, ma trovo questo discorso molto affascinante e sicuramente da approfondire volta per volta con nuovi articoli appena avremo tempo.
Un abbraccio a tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
LaBella

LaBella


Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 03.06.15
Località : moon

L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Empty
MessaggioTitolo: Re: L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE   L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeMar Gen 29, 2019 2:52 pm

ciao Maya I love you io conosco le mie parti arabe, so che la parte araba del matrimonio è in leone in sesta casa, infatti sogno qualcuno che si prenda cura di me, oppure immagino di incontrarlo su un luogo di lavoro, una persona molto amorevole oppure promiscua...al tempo stesso per la parte araba del partner in ariete in prima lo immagino anche molto bello esteticamente, energico o atletico. Razz
Torna in alto Andare in basso
MAYAadmin
Admin
MAYAadmin


Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 06.03.13
Età : 46

L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Empty
MessaggioTitolo: Re: L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE   L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitimeMer Gen 30, 2019 8:31 am

finalmente qualcuno che sa di cosa si parla ahahahah!
Guarda allora ti suggerisco poni particolare attenzione soprattutto al leone, hai calcolato gli aspetti che forma con gli altri pianeti? In quale casa ti cade la vertex? Io ho potuto constatare con alcune amiche che sia il punto del matrimonio che quello del partner coincidono coi segni dei miei ex!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Empty
MessaggioTitolo: Re: L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE   L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L’UOMO DELLA TUA VITA E’ DESCRITTO NELLA MAPPA KARMICA DELL’AMORE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» AMULETO DI VENERE E DELL'AMORE
» LA CANDELA ROSSA DELL'AMORE "VIENI A ME"
» OROSCOPO DELL'EROS: ARIETE, primi cenni
» DIVERTIAMOCI CON L'ASTROLOGIA KARMICA DI COPPIA!
» CANDELA DEL DENARO E DELL'ABBONDANZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: ASTROLOGIA KARMICA :: ASTROLOGIA KARMICA-
Vai verso: