CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» domandona sull'amore o simili
Sab Nov 03, 2018 8:10 pm Da LaBella

» AMULETO RITUALIZZATO PER IL SUCCESSO NEGLI STUDI
Gio Nov 01, 2018 3:51 pm Da MAYAadmin

» HALLOWEEN E STREGHE: LA JANARA
Mar Ott 30, 2018 8:49 am Da MAYAadmin

» Domanda per mia figlia
Gio Ott 18, 2018 7:50 am Da gattabianca

» Amore ritorno
Lun Ott 01, 2018 7:09 am Da MAYAadmin

» Riavvicinamento
Mer Set 26, 2018 8:07 am Da MAYAadmin

» Nuova domandina Per Maya
Mar Set 25, 2018 8:33 pm Da ventisette

» Piacere maya
Lun Set 24, 2018 3:14 pm Da Claudia80

» CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI CUSTODI
Lun Set 24, 2018 12:52 pm Da MAYAadmin

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Novembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividi | 

domandona sull'amore o simili

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Lun Ott 29, 2018 5:50 pm

Vedi cara strada facendo si trova l'equilibrio quindi sarebbe bene riflettere proprio su quello che hai scritto perchè hai già detto tutto tu...poi crescendo con l'intelligenza che hai saprai sicuramente distinguere una specie di zona che sta a metà tra chi ti piace e chi no e troverai anche tu qualcosa di davvero buono. Per qualche tempo chiediti anche se non ti viene spontaneo inseguire proprio questi soggetti che magari, se si innamorassero di te, perderebbero quel fascino che ora gli attribuisci.
Capita a tutti, è un percorso di vita nel quale prendiamo coscienza di noi stessi, non sentirti strana o diversa è già tantissimo che arrivi a fare questi ragionamenti perchè c'è chi per tutta la vita non se li fa!

Ti abbraccio fortissimo! Sei in gamba!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Gio Nov 01, 2018 9:35 pm

Grazie ma io mi perdo nei pensieri e nei sogni, c'è sicuramente chi è più in gamba di me nei fatti sennò non starei così...
Di lui mi piace il suo viso il suo sorriso il suo modo di muoversi il suo accento il suo aspetto...mi piace esteticamente e per questo ho attrazione ma questo non cambia il fatto che non mi piace il suo comportamento il suo carattere, forse è l'opposto del mio, secondo me è un ragazzo anaffettivo, che pensa solo ai soldi e agli amici, infatti se lo abbraccio sento il vuoto e non ricambia l'abbraccio ma per l'ansia palpeggia, se gli dò una carezza lui confuso mi dà uno schiaffo per esempio...per esempio domenica ho trovato una sua videochiamata dal nulla...questo all'inizio mi ha resa felice...ma poi questa piccola attenzione mi ha fatto sentire inadatta e non pronta...e capisco che Delle sue attenzioni non me ne faccio niente se dietro un'attenzione c'è solo lo scopo di voler ottenere qualcosa... però mi fa pensare il fatto di non sentirmi adeguata ...forse ancora non sono pronta per una relazione stabile ecco perché mi capitano questi soggetti prendi e fuggi... Perché forse sono anche io una fuggitiva...non ho il coraggio di mostrarmi come sono nella realtà di tutti i giorni perché non mi piaccio...e poi mica è uno sbaglio farmi piacere qualcuno in base all'estetica? È un fattore importante secondo te o sono troppo superficiale? Ovviamente so andare anche oltre...ma se una persona non mi piace esteticamente non c'è verso che mi interessi come partner...e secondo me l'amore deve partire per forza dall'attrazione sessuale, se non c'è quella per prima non può nascere altro secondo me ...
Sarebbe bello se lui potesse insegnarmi a vivere ed io potessi insegnargli ad amare ...
Visualizza il profilo
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Sab Nov 03, 2018 8:08 pm

Mamma mia mi vergogno per quanto stolkero ???? ho scoperto che è tornato nella sua città di origine e ci resta per un po' di settimane... è in libertà! A me aveva detto che gli avevano prolungato la pena fino all'anno prossimo...boh. Cmq ha chiuso con Sabrina e questa ragazza ha il cuore spezzato, nel frattempo cerca di farlo ingelosire ma lui nel frattempo ha già un'altra fidanzatina... Gesù! Io intanto invece di vivere guardo la vita degli altri! Comunque una ragazza più bella dell'altra solo che Sabrina è davvero pulita, mi fa tenerezza!
Visualizza il profilo
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Sab Nov 03, 2018 8:10 pm

Poi è davvero uno stupido...non capisce le reazioni causa ed effetto...si offende ma non vede quando e quanto invece offende lui per primo!! Un maschio praticamente.
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   

domandona sull'amore o simili
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» stesa sull'amore
» nuova stesa sull'amore
» Paranoie inutili sull'amore
» Stesa sull'amore per morgana
» Per consolidare un legame d'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Vai verso: