CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» Domanda per mia figlia
Oggi alle 7:50 am Da gattabianca

» domandona sull'amore o simili
Ieri alle 12:33 pm Da MAYAadmin

» Amore ritorno
Lun Ott 01, 2018 7:09 am Da MAYAadmin

» Riavvicinamento
Mer Set 26, 2018 8:07 am Da MAYAadmin

» Nuova domandina Per Maya
Mar Set 25, 2018 8:33 pm Da ventisette

» Piacere maya
Lun Set 24, 2018 3:14 pm Da Claudia80

» CONSULTO CON LE CARTE DEGLI ANGELI CUSTODI
Lun Set 24, 2018 12:52 pm Da MAYAadmin

» Lavoro marito
Lun Ago 27, 2018 12:40 pm Da gattabianca

» caso urgente
Lun Ago 27, 2018 12:12 pm Da MAYAadmin

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ottobre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividi | 

domandona sull'amore o simili

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Gio Lug 26, 2018 6:43 pm

I love you grazie Maya mi hai fatta stare meglio!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Gio Lug 26, 2018 7:10 pm

Prego cara sembrerà assurdo da dire ma ci tengo....
Visualizza il profilo http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Ven Lug 27, 2018 3:59 pm

E quando posso fare la prossima domanda? Posso continuare qui sotto? Smile sempre su lui, non ci credo che è rimasto tutto così in sospeso senza neanche restare in buoni contatti Rolling Eyes
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Ven Lug 27, 2018 4:10 pm

Tesoro calcola tu se sono passati i trenta giorni puoi postare altrimenti ci sono pure i consulti ad offerta libera volendo...
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Dom Lug 29, 2018 4:56 pm

Va bene, capito... È comunque passato un mese, e anche se ho davvero paura del responso perché ci spero ti chiedo se ci sarà ripresa dei rapporti con lui in futuro, s. 24 febbraio duemila2 - f. Primo luglio89 grazie Embarassed
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Lun Lug 30, 2018 7:56 am

Fino a dove vedo io tesoro vedo una possibilità flebile di ripresa, soprattutto se farai tu in modo di riavvicinarti...

ti abbraccio
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Mar Lug 31, 2018 12:29 pm

Ma devo perdere totalmente la dignità quindi? Sad Fin dove vedi?
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Mar Lug 31, 2018 1:26 pm

Beh questo io non l'ho detto... facendo la stesa per una domanda e specifica ti potrei coprire un pò più di un mese
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Sab Set 15, 2018 9:51 pm

Ciao Maya è un po' che non ti scrivo, ti dico che ad intermittenza ci sono contatti ma non ci sto capendo nulla, non mi racconta nulla di sé e di quello che fa, non so cosa ha in testa! Ogni tanto sbuca fuori con un amore o tesoro semplici parole buttate lì, temo quasi che non sappia scrivere???? lui mi aspetta ma in questa attesa non è presente e coinvolto, si dice che l'attesa aumenti il desiderio...ma io farò meglio a trovare nuove scuse per non raggiungerlo! Per ora sono stata impedita per lavoro...ma se avessi voluto e se lui fosse più deciso, mi avrebbe conquistata!
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Lun Set 24, 2018 12:40 pm

LaBella ha scritto:
Ciao Maya è un po' che non ti scrivo, ti dico che ad intermittenza ci sono contatti ma non ci sto capendo nulla, non mi racconta nulla di sé e di quello che fa, non so cosa ha in testa! Ogni tanto sbuca fuori con un amore o tesoro semplici parole buttate lì, temo quasi che non sappia scrivere???? lui mi aspetta ma in questa attesa non è presente e coinvolto, si dice che l'attesa aumenti il desiderio...ma io farò meglio a trovare nuove scuse per non raggiungerlo! Per ora sono stata impedita per lavoro...ma se avessi voluto e se lui fosse più deciso, mi avrebbe conquistata!

ciao tesoro, beh se non rispetta i tuoi "standard" fai bene a trovare delle scuse... magari nel frattempo c'è anche altro in giro quindi piuttosto guardati intorno giusto per vedere che aria tira! comunque se c'è una domanda non l'ho capita scusami, puoi riformulare?
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Lun Set 24, 2018 5:23 pm

No non c'e nessuna domanda, ci stiamo sentendo, e abbiamo un appuntamento per domani, solo che io ho molta ansia, cioè mi aspetto molto e non riesco a fidarmi perché fondamentalmente non mi fido di nessuno, e non so cosa ci sarà dopo, ma voglio che almeno domani sia tutto bello e perfetto...il dopo si vedrà, Però di una cosa sono certa che se mi delude domani io muoio e  con me chiude non ci saranno altre possibilità, è come una prova che deve superare    per capire se mi posso fidare...ma siccome sono troppo prevenuta ti chiedo se fai in tempo se ci sarà questo incontro domani?
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Mar Set 25, 2018 10:47 am

Allora cara non so se sono in tempo ma l'incontro dovrebbe esserci ed anche positivo, o meglio non del tutto negativo nel senso che le carte non sono negative, non brillano in modo spettacolare però direi che potrebbe andar bene.
Magari se posso darti un suggerimento cerca di non avere in generale aspettative particolari perchè queste ti rendono qualsiasi traguardo troppo piccolo rispetto a quello immaginato!

un abbraccio
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Mar Set 25, 2018 9:13 pm

Un totale disastro, una vera delusione! Ha sbagliato tutto!
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Mer Set 26, 2018 8:01 am

eh mi spiace... le avevo viste un pò così, non brillanti, però se è stato un disastro allora non ci hanno preso proprio!
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Mer Set 26, 2018 8:44 am

Per come la vedo io sì, non era un appuntamento perché c'era il suo amico poi sono arrivati altri amici ...poi non dico che è meglio.
Visualizza il profilo
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Sab Set 29, 2018 7:42 pm

È lui che ha sbagliato tutto, non le carte.
Visualizza il profilo
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Sab Set 29, 2018 7:44 pm

Il mio problema è che appunto sogno troppo effettivamente avevo Delle aspettative alte...
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Lun Ott 01, 2018 7:06 am

LaBella ha scritto:
Il mio problema è che appunto sogno troppo effettivamente avevo Delle aspettative alte...

Cara, da quella che è la mia esperienza anche lavorativa ma più di tutto umana, il sognare non è negativo in sè ma a volte ci fa prendere grossi abbagli. E' giusto che tu voglia molto, ma è anche bene guardare la realtà e non avere aspettative. Quando si hanno aspettative non si riesce a vedere bene cosa l'altro davvero ci offre, si tende a guardare tutto ciò che non rispecchia i nostri sogni come negativo o deludente. Per fare un esempio stupido: mettiamo che un uomo ti offra 70, nei tuoi sogni deve darti 100. Quella persona pur dandoti molto ai tuoi occhi è comunque in difetto.

Il pericolo opposto poi è quello di credere a chi ci offre 100 per finta, perchè ha capito che il tuo punto debole sono i sogni e ne approfitta. In questo modo chi ti offre esattamente ciò che desideri magari ha qualche magagna nascosta, perchè essendo noi tutti esseri umani imperfetti non siamo in grado di offrire all'altro la realizzazione completa del suo sogno.

Per ora ti abbraccio forte!
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Lun Ott 01, 2018 1:27 pm

MAYAadmin ha scritto:
LaBella ha scritto:

Cara, da quella che è la mia esperienza anche lavorativa ma più di tutto umana, il sognare non è negativo in sè ma a volte ci fa prendere grossi abbagli. E' giusto che tu voglia molto, ma è anche bene guardare la realtà e non avere aspettative. Quando si hanno aspettative non si riesce a vedere bene cosa l'altro davvero ci offre, si tende a guardare tutto ciò che non rispecchia i nostri sogni come negativo o deludente. Per fare un esempio stupido: mettiamo che un uomo ti offra 70, nei tuoi sogni deve darti 100. Quella persona pur dandoti molto ai tuoi occhi è comunque in difetto.

Il pericolo opposto poi è quello di credere a chi ci offre 100 per finta, perchè ha capito che il tuo punto debole sono i sogni e ne approfitta. In questo modo chi ti offre esattamente ciò che desideri magari ha qualche magagna nascosta, perchè essendo noi tutti esseri umani imperfetti non siamo in grado di offrire all'altro la realizzazione completa del suo sogno.

Per ora ti abbraccio forte!

Grazie, è un bell'esempio mi piace! Io non ho capito bene cosa può offrirmi un piccolo ladruncolo, io gli darei solo tante sberle per il carattere che ha, quelle che forse non gli danno i genitori! Sta di fatto che in quelle due ore che ha di libertà non si sa cosa voleva fare prima...ha fatto il buffone davanti agli amici e di certo non ha dato valore a me, l'ho visto molto agitato...ed io ero nervosa già dall'inizio perché mi ha fatto aspettare mezz'ora. Evil or Very Mad
Visualizza il profilo
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Mar Ott 09, 2018 10:40 pm

È fidanzato! Dio santo i bimbi più furbi di me!!!
Visualizza il profilo
LaBella

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Dom Ott 14, 2018 8:49 pm

Cioè posso dirti di più...ha conosciuto una ragazza bionda, di un anno più piccola e si sono messi insieme, tenendomi all'oscuro di questo, ma ora si spiega perché era agitato...ma siccome sono una brava stolker ed esistono i social posso tenermi aggiornata...credo proprio che si sia innamorato anche se non regge il confronto con la sua ex...la sua ex è il suo primo amore, 2 anni più grande di lui ,Alice, chiamata da tutti Lilly, non la dimenticherá mai! Sabrina invece è piccola ed innamorata tanto ...ma vorrebbe di più da lui, la vedo in difficoltà ...anche per la gelosia nei confronti della ex... però tutto sommato alla fine io che c'entro in tutto questo?? Non sono nemmeno al secondo posto e forse nemmeno in lista!! Non ha senso!volevo un bel ricordo e invece come al solito una delusione totale, ma non è colpa di nessuno...e solo che non capisco perché la vita mi mette di fronte a queste storie assurde ed inesistenti! Perchè? Mi ecclisso totalmente.Ciao
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   Ieri alle 12:33 pm

Ciao cara, scusami sono riuscita a leggere solo adesso...

Come ti dicevo il rischio a sognare troppo è proprio quello di incappare in situazioni dove l'altro ha delle magagne nascoste. Io non credo che lui stia con nessuna... non so se riesco a spiegarmi! Perchè non da' certezza a nessuna, prende ciò che gli piace quando vuole. Il problema non è della persona che fa questo, anche se è un comportamento bruttissimo, ma di chi annebbiato ci casca. Molte persone fanno del male, volontariamente o meno, sta a noi aprire l'ombrello quando piove!
Se queste situazioni continuano a ripresentarsi nella tua vita vuol dire che c'è qualcosa nel tuo comportamento o nel tuo sentire o nel tuo modo di vivere la vita che ha bisogno di trasformarsi, di cambiare.
Sono i cosiddetti percorsi karmici: un evento tende a ripetersi sempre uguale finchè non provoca un tale dolore da cambiare il nostro atteggiamento.

Posso raccontarti la storia di una mia cliente che andava sempre dietro all'uomo sbagliato, tutti lo capivano tranne lei. Era stimolata dal fatto che questi uomini fuggissero e pensava che l'uomo di solito scappa. All'ennesima delusione non è più riuscita a rincorrere nessuno e dopo poco tempo gli è successo di diventare molto ricercata dagli uomini. Dove prima fissava un telefono muto, in seguito il suo telefono non smetteva mai di squillare. Questo cambiamento interiore ha avuto un prezzo altissimo in effetti... però è cambiata molto anche la sua vita dopo. Ora pensa che è pure sposata!

Questo per dirti che devi sempre tenere d'occhio quella dinamica di sogno ed il fatto che devi bilanciare il dare e l'avere. Aspettative più realistiche, senza rinunciare al romanticismo, ti porteranno bene. Se io guardo in fondo al tuo cuore non vedo amore per questa persona di ui parliamo da un pò, vedo tutt'altro genere di emozioni, alcune belle e passionali, altre che sembrano più una lotta per la conquista dell'attenzione da parte di chi attenzione non ti dà.
Potevi scegliere di viverti questa parentesi come una breve ed intensa avventura ma non ti sei potuta fermare a questo perhè il nocciolo della questione per te non è viversi la passione, l'amore (se pur breve o superficiale), ma la lotta. Non bisogna mai confondere la sofferenza con l'amore, si rischia di farsi male.
Cerca di trovare equilibrio in te stessa come primo punto, accettando eventi e persone per quello che sono. Ti sarà più facile distinguere la natura di chi hai di fronte.

Ti abbracio fortissimo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domandona sull'amore o simili   

domandona sull'amore o simili
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» stesa sull'amore
» nuova stesa sull'amore
» Paranoie inutili sull'amore
» Stesa sull'amore per morgana
» Per consolidare un legame d'amore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Vai verso: