CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» Domandinaa
Ieri alle 1:30 pm Da vanessa

» Domanda per mia figlia
Ieri alle 10:51 am Da MAYAadmin

» Ciao Maya cara
Ieri alle 10:50 am Da MAYAadmin

» prima domanda
Ieri alle 10:47 am Da MAYAadmin

» domandona sull'amore o simili
Mar Nov 27, 2018 10:45 am Da LaBella

» AMULETO RITUALIZZATO PER IL SUCCESSO NEGLI STUDI
Gio Nov 01, 2018 3:51 pm Da MAYAadmin

» HALLOWEEN E STREGHE: LA JANARA
Mar Ott 30, 2018 8:49 am Da MAYAadmin

» Amore ritorno
Lun Ott 01, 2018 7:09 am Da MAYAadmin

» Riavvicinamento
Mer Set 26, 2018 8:07 am Da MAYAadmin

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Dicembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividi | 

Collega di lavoro

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Mer Giu 06, 2018 9:29 am

Buongiorno carissimo, felice di sentirti!
Per le domande gratis ne devi scegliere solo una altrimenti puoi fare un consulto mail a 13 euro e ti chiedo tutte queste cose.
Se hai bisogno scrivimi a mayanovenovenove@gmail.com oppure su facebook a cartomanzia esoterismo e occulto 2 tramite messaggio privato.

Nel frattempo aspetto risposta se ti devo vedere la domanda gratuita però scegline una sola.

Ti abbraccio, a dopo!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Mer Giu 06, 2018 9:51 am

Ok, allora voglio provarci tanto so che il riavvicinamento non ci sarà e ne sono certo al 100%.
Scelgo la domanda sul riavvicinamento. Purtroppo ci sto soffrendo parecchio su questa cosa e quindi voglio provarci. Non so se riuscirò a farla ingelosire cosa molto difficile, ma provarci non mi costa nulla. Tra l'altro questo pomeriggio quando sono rientrato a lavoro e ricomparso il vaso di orchidee. Ieri quando sono andato via non c'era più, questa mattina neanche. O mi vuol far ingelosire a me o non so. Io dico e penso che tra loro due non durerà. Mia opinione, poi tutto può succedere.
COMUNQUE LA SITUAZIONE CON LA MIA COLLEGA DI LAVORO ARIANNA E' PARECCHIO COMPLESSA
La domanda è questa, ma vorrei aspettare ad avere un consulto. Anche perché so che tanto il riavvicinamento con lei si e no ci sarà. E' più no che sì.
Ci sarà il riavvicinamento con Arianna (collega di lavoro).
Grazie.
Maestoso

PS: vorrei chiederti una cosa che non c'entra nulla con questo thread. Posso aprine un altro visto che vorrei vedere se rivedrò la commessa bionda dove ho comprato il vestito, siccome devo protare indetro una maglietta e magari vorrei rivederla e se riesco a sapere il suo nome, piacerebbe conoscerla.
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Giu 07, 2018 8:53 am

Ciao carissimo,

puoi aprire un altro thread ma fondamentalmente puoi fare solo una domanda al mese, quindi dovresti aspettare trenta giorni per farlo.
Per quanto riguarda invece Arianna mi spiace ribadirlo ma, che ci sia o no l'altro, lei non la vedo proprio interessata quindi il riavvicinamento non credo ci sarà. Se vuoi prova a farla ingelosire, così non hai rimpianti di non aver tentato tutto, ma credo proprio che non ci sia trippa per gatti con lei, mi spiace...

Per adesso ti abbraccio, a presto Smile
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Giu 07, 2018 9:09 am

Si posso provarci a farla ingelosire, ma è parecchio parecchio difficile, magari funzionerà. Poi in futuro non si sa cosa può succedere. Di fatti volevo quando ho modificato il messaggio volevo aspettare che mi facessi il consulto.
Da come dici non credi che ci sarà il riavvicinamento, ma vediamo. Se cambierà idea ben venga. Poi lei ora andrà 2 settimane in ferie non so se con lui o con amiche. Il problema è che ora è lei che mi sta facendo ingelosire con il vaso di orchiedee che mette ogni pomeriggio sul tavolo.
Grazie
Maestoso
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Lug 12, 2018 7:44 am

tesoro mi devi mettere una sola domanda.... scusami se ti rispondo con ritardo ma in questo periodo abbiamo molto da fare..
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Sab Lug 14, 2018 8:43 am

Ciao tesoro, allora sceglimi una domanda sola da porre sennò fai un consulto scritto a pagamento e rispondo a tutte... di più non posso fare!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   

Collega di lavoro
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Rapporti difficili con una collega di lavoro - Stesa riscontrata
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO
» Trasporto acqueo rifiuti in laguna Veneziana
» le cose importanti della vita
» POLICLINICO: AL VIA I CARTELLINI PER CONTROLLARE IL LAVORO DEI DOCENTI

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Vai verso: