CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» domandona sull'amore o simili
Sab Set 15, 2018 9:51 pm Da LaBella

» Lavoro marito
Lun Ago 27, 2018 12:40 pm Da gattabianca

» caso urgente
Lun Ago 27, 2018 12:12 pm Da MAYAadmin

» domanda agosto
Lun Ago 27, 2018 12:09 pm Da MAYAadmin

» questa volta Amore
Ven Ago 17, 2018 10:45 am Da mitsuki

» domanda sulla amore se ritorna da me
Sab Ago 11, 2018 12:24 pm Da patty patty

» ESBAT DI LUGLIO: LA LUNA DELLE ERBE
Mer Lug 18, 2018 3:17 pm Da MAYAadmin

» Strane coincidenze o destino?
Mer Lug 18, 2018 8:29 am Da MAYAadmin

» Collega di lavoro
Sab Lug 14, 2018 8:43 am Da MAYAadmin

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Settembre 2018
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividi | 

Collega di lavoro

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Maestoso

MessaggioTitolo: Collega di lavoro   Dom Apr 22, 2018 10:00 am

Buongiorno e buona domenica.
Son qui per chiedere un consulto visto che mi piace la mia collega di lavoro che si chiama Arianna. In poche parole io e lei nel 2017 avevamo iniziato a parlarci, guardandoci prima e poi parlandoci. Poi a dicembre 2017 mi fa STAI BASSO che significa VACCI PIANO. Da gennaio i nostri sguardi si erano affievoliti e solo nelle ultime settimane ci stiamo di nuovo guardando. Lei sa benissimo che io sono interessato a lei, di fatti lei e da quasi 1 anno e mezzo che è SINGLE. Da venerdì scorso fino a domani è in ferie ed è andato con un suo amico che si chiama Niccolò non so se questo suo amico è diventato il suo ragazzo o è solamente un'amico. Sono andati in Olanda ora non so se sono andati dalla loro amica Francesca visto che vive là. Non so se loro hanno fatto sesso o no, ma questo mi direte, che ti interessa se hanno fatto sesso o qualcosa del genere. Io QUESTA DONNA NON LA VORREI PERDERE PER NULLA AL MONDO, mi piace parecchio. Di fatti giovedì scorso sono andato a comprargli un bouquet di rose color pesca, più una rosa rosa e più una rosa bianca (non sto qui a scrivere il loro significato).
Nel mio ufficio sanno di questa cosa e mi hanno messo in guardia sopratutto il capo ufficio, stai attento perchè Arianna probabilmente ha il ragazzo, io gli ho detto è ANCORA SINGLE ecc.. ti auguro che sia single e che tu abbia qualcosa da lei in cambio, perchè con il cuore hai fatto una cosa buona, ma con la testa puoi acchiappare una delusione, ecco ora temo questo, spero che lei accetti quel bouquet di rose anonima. Voglio vedere domenica prossima che penserà, se farà una foto e lo posterà e se riceverà dei commenti e like. Oltre a loro lo sa anche la mia istruttrice Elisa visto che vado in palestra. Mi fa ti auguro che la cosa ti vada bene.
Di fatti il bouquet di rose l'ho faccio recapitare in forma anonima, prima o poi dovrò dirglielo che sono stato io ad inviarglielo. Di fatti alle donne un mazzo o un bouquet di rose fan sempre piacere riceverlo.
In ufficio oramai lo sanno, nell'ufficio di lei che è vicino al mio non credo che sappiano di questa cosa. O tutt'al più sanno che io voglio Arianna. Già lei a livello sentimentale non c'è, e se c'è significa che in lei sta cambiando. Ma avendo visto la foto con il ragazzo Niccolò due mie colleghe hanno messo mi piace, altri no. La sua amica Sofia e la sorella (che abbiamo amicizie in comune su fb e non conosco di persona in più fatto richiesta di amicizia su fb ancora in sospeso) non hanno messo nessun mi piace alla foto. Direte è una foto è vero. Ma quello a me sta a significare che stanno assieme. Magari alcune sue amiche non credono che stanno assieme, non so la loro amica Francesca che vive in Olanda lo sappia. Di fatti i due sono andati in Olanda non so se c'è qualcun altro con loro. Però, Arianna ieri ha postato una foto di un campo di tulipani e li ha ricevuto parecchi like. Niente da parte di Niccolò e lei non ha messo nemmeno il like alla foto che lui ha postato con lei. Tanto per dirne una. Non so se tra loro due vanno d'accordo oppure no. Questa donna è da sposare e averci dei figli. Non nego che mi piacerebbe farlo con lei. Per ora voglio proseguire la conoscenza con lei. Visto che son fermo. Se mi guarda significa che qualcosa mi sta dicendo o magari non capisco io. Di concreto con lei non c'è niente per ora. Dovrei capire se tra loro due è solo amicizia. A me francamente sembra (almeno in questo momento) un'amicizia e BASTA. Dimenticavo Arianna ha avuto una delusione in passato, e da quello secondo me non ha tratto nulla dalla sua esperienza. In futuro non so se riuscirà di trovare in sè stessa la forza di lasciar perdere il passato e rimettersi in gioco. Vorrei tanto aiutarla, ma avendoci qualcosa con lei. Ora come ora è IMPOSSIBILE
Io in questo momento HO BISOGNO DI AIUTO e CONSIGLI.
Scusatemi se è lungo, più breve non sono riuscito.
Francesco 26/05/1980 - Arianna 29/04/1991
Ci sarà il proseguo di conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?
Maestoso
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Dom Apr 22, 2018 1:52 pm

Ciao carissimo Maestoso, il problema non è la lunghezza del messaggio anzi hai fatto bene a spiegarmi la situazione (e complimenti hai avuto un bellissimo pensiero per i fiori), il problema è che in questo forum si può fare una sola domanda gratuita...
Io di solito non dico a nessuno fate i consulti a pagamento, ma forse se vuoi vedere bene tutto questo caso dovresti pensare a farne uno, se vuoi ci sono quelli tramite mail che costano poco (13,00€)
altrimenti, se hai pazienza, mi metti una sola domanda, pensala bene, che poi ti rispondo qui...
inoltre hai diritto ad una domanda al mese gratis perchè ti sei iscritto!
un abbraccio, Maya, aspetto che mi rispondi son qui al pc!
Visualizza il profilo http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Dom Apr 22, 2018 2:25 pm

Grazie per aver risposto.
La domanda alla quale sto chiedendo il consulto è questa:
Ci sarà il proseguo di conoscenza con Arianna (collega di lavoro)?
I dati li hai visti quindi c'è tutto.
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Dom Apr 22, 2018 2:32 pm

Ok carissimo, scusami ma non avevo capito subito...vediamo la situazione

Allora, mi spiace doverti dare cattive notizie.. ma con Arianna non vedo un proseguo sentimentale, continuerete a vedervi lì a lavoro però non vedo proprio lei interessata purtroppo..quindi io ti consiglierei di guardare oltre e cercare di andare avanti, almeno nel prossimo mese non ci sarà nessun tipo di avvicinamento. Poi ovviamente cerca di prendere le carte sempre con le pinze perchè mi posso sbagliare, non siamo dio noi che facciamo le carte, ma non vedo futuro tra voi mi spiace molto Sad
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Dom Apr 22, 2018 2:38 pm

Ok grazie.
Me lo ero immaginato. Tanto non saprai mai che il bouquet di rose glielo inviato io, quindi credo di non dirglielo proprio. Lascio li nel mistero. Se poi le cose dovessero cambiare allora glielo dico.
Grazie.
Ciao
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Dom Apr 22, 2018 3:51 pm

Bella idea, lasciala nel mistero... se hai novità naturalmente facci sapere
un abbraccio grandissimo, ti auguro tanta fortuna, te la meriti, e credo che l'avrai..
Maya
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Mer Mag 09, 2018 3:54 pm

Buonasera,
allora io l'unica cosa che posso dire e che Arianna sta frequentando questo ragazzo Niccolò, è questo lo si era capito dalla foto che ho visto ed è stato confermato dalla mia collega di lavoro Ilaria S. alla quale gli ho parlato oggi. Non si sa che cosa uscirà da questa frequentazione se arriveranno ad avere una relazione oppure no. Il bouquet di rose l'ha accettato, ma non ha capito niente chi possa averglielo inviato. Subito dal giorno dopo ho pensato, se gli invio un mazzo di rose rosse con un bigliettino con scritto: Sono l'anonimo che ti ha inviato il bouquet di rose il giorno del tuo compleanno. Ora hai capito chi sono? Vediamo se capirà qualcosa.
Ne ho parlato con la mia collega di lavoro Ilaria S. e mi fa invia venerdì, di fatti glielo faccio recapitare la mattina entro mezzogiorno.
Tra l'altro verrà recapitato in azienda davanti a tutti i suoi colleghi d'ufficio voglio vedere che faccia farà e se capirà se sono io o no. Di norma le donne accettano sempre un mazzo di rose, ma può capitare che anche non l'accetti. Io spero di fare una cosa gradita se non accetta la più grande figura immane la faccio io davanti a tutti i miei colleghi di lavoro. Prenderò tante di quelle fischiate che me lo ricorderò tutta la vita. Negli ultimi mesi mi confido molto con la mia istruttrice Elisa, quindi lei sa tutto. Di questa cosa lo sanno anche i miei colleghi d'ufficio. Non lo sa tutta l'azienda a parte Ilaria S.
Maestoso
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 6:53 am

Buongiorno carissimo, la domanda è come la prenderà, giusto?
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 7:38 am

Buongiorno, visto che ho fatto un aggiornamento e non chiedevo e mi stai suggerendo la domanda vediamo che esce. Se mando il mio mazzo di rose rosse davanti a tutti i suoi colleghi d'ufficio piglio tante di quelle fischiate che me lo porterò per tutta la vita. In fondo la mia collega di lavoro Ilaria fa manda venerdì. Io farò una pessima figura domani davanti a tutti i suoi colleghi d'ufficio.
Come la prenderà?
Provo.
Grazie
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 8:18 am

Carissimo, non la prende male e non credo che ti "scopra", quindi non capisce... però un altro potrebbe attribuirsi il gesto al posto tuo. Certo le carte non sono una legge divina però visto che ormai siamo affezionate al tuo caso ti metto in guardia..
Lei non è interessata ma a questo punto, è un pensiero mio, mi domando: perchè non gliele mandi a casa?
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 8:27 am

A casa gliele ho già mandate il giorno del suo compleanno. L'unica persona che può attribuirsi il gesto è Niccolò il ragazzo che sta frequentando e non si sa neanche se tra loro funzionerà. L'unica persona che sa che gliele invio in azienda e la mia collega di lavoro Ilaria.
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 8:33 am

Infatti ho pensato proprio a lui...a questo punto metti una frase che escluda altri pretendenti...?
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 8:49 am

Bel dilemma. Potrei mettere la stessa aggiungendo che non è Niccolò, ma non mi piace. Oppure non è la persona che pensi te. A questo punto sono in difficoltà.

Ultima modifica di Maestoso il Gio Mag 10, 2018 8:50 am, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 8:50 am

manco a me...
senti e se ci metti una tua iniziale rischi troppo?
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 8:53 am

Si rischio, quasi quasi vorrei confidarmi con la mia collega di lavoro Valentina, so che ci parla ogni tanto e gli spiego la situazione.
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 8:54 am

dai prova... magari può darti qualche consiglio...
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 8:59 am

La vedo questo pomeriggio a lavoro. Provo tanto non ci perdo niente. Di sicuro un consiglio me lo darà.
Grazie comunque.
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Gio Mag 10, 2018 9:28 am

grazie a te caro :*
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Ven Mag 11, 2018 12:47 pm

Il mazzo di rose l'ha ricevuto, ma c'è stato un macello, una mia collega gliela detto che sono stato io ad inviarglielo. Sapevo che non dovevo fidarmi della mia collega di lavoro Ilaria o Valentina.
Di fatti è venuta a dirmelo in faccia Arianna di non farlo più e non interessa. Meno male che mi avevi avvisato pure te, anche il mio responsabile d'ufficio mi aveva messo in guardia.
Credo che tra lei e questo ragazzo non durerà. Mi ha messo in difficoltà la mia collega Ilaria poco fa.
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Sab Mag 12, 2018 9:12 am

Ma lo sai che mi era venuto anche questo dubbio però non volevo scriverlo?
purtroppo le domande gratuite essendo veloci non abbiamo tempo di approfondirle troppo... ma in fondo dovevi rischiare altrimenti avresti avuto il rimpianto.
Io ti direi di lasciar perdere.. tu cosa vuoi fare?
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Sab Mag 12, 2018 10:14 am

La situazione è questa, io lunedì vorrei chiarire con lei. Sa benissimo che ho interesse su di lei è l'ha capito e comunque è stata lei ha dire che non ho interesse, perché sta frequentando questo ragazzo Niccolò. Io dico e penso che tra loro due non ci sarà nulla, e spero vivamente e me lo auguro che prenda veramente una delusione da lui. Così impara. Non le voglio a male a lei, anzi è una donna straordinaria, ha le sue idee e quelle a volte rimangono, se cambia idea sull'interesse verso di me ben venga io sono disposto a qualcunque cosa per lei. Purtroppo se non chiarisco io essendo che ci lavoro assieme va a finire che litigheremo sul posto di lavoro e con il rischio di essere buttati fuori entrambi. Tra l'altro lei dal mio ufficio le chiamate le deve prendere e non può rifiutarsi di non prenderle, se no rischia veramente parecchio. Io non sono obbligato a passargli la chiamata, ma se il cliente cerca lei o se lei deve prendere una chiamata delle sue colleghe d'ufficio o non posso non riufiutarmi o meglio posso rifiutare, ma non so cosa può uscire fuori. Io spero in un riavvicinamento da parte sua, ma avendo visto la situazione ieri, la vedo durissima. Ripeto io tra lei e Niccolò non vedo niente se non solo per ora una frequentazione che non si sa se porterà una relazione o meno, io dico che non porterà a nulla. Se poi questa cosa che è successa ieri rafforzerà il rapporto tra loro due allora la cosa cambia. Anche sul fatto che lei chiuda la frequentazione con lui potrebbe essere una soluzione, ma questo lo sanno solo loro se vanno d'accordo o no. Se non vanno d'accordo è meglio lasciar perdere.
Faccio passare fino a lunedì la sbollitura e nel pomeriggio se la becco glielo dico o al massimo gli scrivo un messaggio se posso parlargli in privato. Di sicuro non accetterà, e la cosa può diventare anche pesante in azienda, so benissimo che lei si licenzierà, non so quando, ma lo farà.
Io lascerei anche, ma non vorrei che poi se ne pentisse lei veramente. Comunque se lunedì accetta di parlarmi e chiarire la cosa gli dico questo:
non volevo metterti a disagio, ma ero da parecchio tempo che desidero di conoscerti e non sapevo come dichiararmi... Mi scuso per ciò che è accaduto ecc...
Tra l'altro non era mi intenzione ma visto che lei mi interessa parecchio ecc.. Poi le mie colleghe qualcosa mi hanno detto di lei, ci sarebbe un'altra persona che la conosce bene e si chiama Sofia S. In fondo non so se è proprio finita con lei, qualora fosse finita sarebbe il caso che lei si licenziasse all'istante dove lavoriamo perché potrebbe portarmi problemi.

Ultima modifica di Maestoso il Sab Mag 12, 2018 10:23 am, modificato 1 volta
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Sab Mag 12, 2018 10:22 am

Carissimo io spero che tu riesca a capire che tante volte ci mettiamo nei casini con persone che consciamo molto poco e dopo tanti sforzi e tante energie dedicate non sempre le cose sono quelle che sembrano... magari inizi a frequentarla e scopri che non ti piace per niente il genere di rapporto. Al di là di Nicolò.
Pensaci bene e cerca di stare tranquillo, ti mando un grande abbraccio!
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Sab Mag 12, 2018 10:27 am

Infatti, io la conosco poco per questo voglio conoscerla di più. Purtroppo nel mio ambiente lavorativo pochissime persone si frequentano e si conoscono, tra l'altro 2 miei colleghi si sono sposati e si sono conosciuti in azienda, ora ci sono altri due colleghi che si stanno conoscendo e frequentando. Io per ora sono fermo al palo. Ci sono tante cose che devo capire di lei, e forse neanche la cartomanzia riesce ad aiutarmi di forse.
Ecco dici che magari iniziando a frequentarla scopro che neanche mi piace ed io voglio arrivare a questo per vedere se è così o no. A vederla ora così mi piace e come se non mi piace. Io spero che lei ci ripensi sull'interesse su di me.
Io ti ringrazio per il sostegno, altro non so più cosa fare.
Visualizza il profilo
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Sab Mag 12, 2018 10:31 am

Devi dare tempo al tempo tesoro e comunque non voglio dirti di fare un consulto a pagamento perchè sarebbe brutto da parte mia però con una domanda gratis non si può fare molto...
noi siamo obbligate a fare solo tot sul gratuito perchè ovviamente questo è il nostro lavoro e ci facciamo la spesa.. ma intanto prenditi tempo e fai calmare le acque come prima cosa!
Poi per certi versi la cartomanzia aiuta moltissimo ma non ci risolve tutti i problemi, ci sono percorsi di vita che dobbiamo fare per forza.. Smile
Maestoso

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   Mar Giu 05, 2018 7:15 pm

Buonasera,
dopo quello che è successo quasi 1 mese fa, fatte le scuse, accettate ecc... io questa frequentazione tra Arianna (collega di lavoro) e Niccolò la vedo tutta strana. È vero che si stanno frequentando da mesi, in questi giorni mi son son detto visto che sabato si è sposato il fratello l'avrà invitato invece lui quel giorno è andato da altra parte, poi oggi gli arriva un vaso con 2 orchidee mi son detto è stato lui, ci sarà stato il biglietto? Poi prossima settimana per 2 settimane va in ferie dal giorno 11 giugno fino al 22 giugno. Andrà con lui con le amiche? Ma se va con lui su facebook di sicuro qualche foto la posta. Se va con le amiche pure. Io dico più con lui. Se faranno sesso è tutto un programma. Secondo me lui è stato attratto sessualmente da lei. Di esserne innamorato forse. Magari quest'ultimo mi posso sbagliare di parecchio. Ma che lui sia stato attratto sessualemnte ne sono sicuro al 100%, lei non so, forse no, magari si è innamorata di lui. Tra l'altro i due si conoscono da quasi 1 anno. Il che è tutto un programma il loro. Io ripeto non durerà questa frequentazione visto che è tutta strana oramai direi quasi relazione. Non so se i due si prendono entrambi e sono l'uno nelle corde dell'altro. Speriamo di no, ma purtroppo per ora è un SI.
Questo che dico è solo una mia opinione che non c'entra nulla. Chi non vorrebbe andare a fare sesso con Arianna, il sottoscritto ci metterebbe la firma. Ma ci andrebbe per altro.
Spero in un riavvicinamento, ma so già che non avverrà, ma se dovesse venire non so che farei. Io dico che tra i due non durerà. Nel frattempo piacerebbe rivedere una commessa bionda dove ho comprato il vestito elegante, ma c'è anche questa ragazza Daniela L. che abita nel mio stesso paese non sta parecchio, infine c'è Jessica S. abita nella città dove lavoro. La ragazza bionda dove ho comprato il vestito spero di rivederla di fatti devo cambiare una maglietta e spero di trovare lei. Infine c'è Sofia S. (amica di Arianna) è quasi da 1 anno che gli ho fatto richiesta di amicizia su facebook ed è ancora in sospeso. Non ricordo di averla vista è da conoscere.
Chiedo:
Ci sarà il riavvicinamento con Arianna (collega di lavoro)?
Arianna (collega di lavoro) e Niccolò si lasceranno?
Rinnovo di sicuro il riavvicinamento con Arianna (collega di lavoro) non ci sarà, anche se ci sto soffrendo parecchio, mi piacerebbe farla ingelosire per vedere cosa esce fuori, a rischio pure.
Per quanto riguarda i dati sono in cima al post.
Grazie.
Maestoso
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Collega di lavoro   

Collega di lavoro
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Rapporti difficili con una collega di lavoro - Stesa riscontrata
» Per chi ha sostenuto l'esame orale di economia del lavoro
» OTTIMA OPPORTUNITA' DI LAVORO PER LAUREATI E LAUREANDI!!!
» METODOLOGIA DEL LAVORO DI GRUPPO
» Sicurezza. Lavoro in quota contenitori cisterna

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Vai verso: