CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.blogspot.it

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» amour ritorna da me :( :'(
Dom Apr 16, 2017 7:41 pm Da angy83

» Come andrà?
Sab Apr 15, 2017 1:27 pm Da Izabela

» Come andrà?
Sab Apr 15, 2017 1:26 pm Da Izabela

» ritorno della persona amata
Mer Apr 12, 2017 9:35 am Da Laura 83

» Domanda su nemica
Sab Apr 08, 2017 8:25 pm Da alessandra25

» GLI ARCANGELI, SECONDA PARTE
Mer Mar 29, 2017 6:47 pm Da fatadellestelle

» Buongiorno e grazie di questo invito!
Ven Mar 24, 2017 8:22 am Da Lucyliu

» domanda di marzo..
Ven Mar 17, 2017 5:51 pm Da cleuccietta

» ritorno e amore
Mer Mar 15, 2017 8:32 pm Da Laura 83

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2017
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividere | 

Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
DarkLadyRedPassion

MessaggioOggetto: Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?   Ven Ago 19, 2016 1:35 pm

Ciao cara questa è la prima domanda che ti pongo... vengo a chiarirti subito la situazione :

Io e l'uomo in questione I. ci conosciamo personalmente dal novembre 2015 ci siamo visti in gruppo fino a gennaio di questo anno frequentando un corso a cui partecipava quella che fino a questa primavera è stata la sua ragazza ufficiale V.; ma come da situazione attuale fra me e lui da due settimane non vi è alcun contatto ; in seguito alla lite avvenuta improvvisamente visti i tanto misteriosi, quanto ambigui comportamenti di lui nei miei confronti ( di certo palesemente differenti rispetto al recente passato aggravati anche dai tanti appuntamenti di natura amichevole a cui lui non si è mai presentato). A metà luglio dunque, avvertendo una sua più marcata distanza a cui LUI ha sempre attribuito ragioni diverse li propongo nuovamente di vederci per valutare, se fra noi potesse nascere Eventualmente una relazione( il mio essere diretta è dovuto al fatto che lui mi avesse chiesto di dirli esplicitamente cosa mi aspettassi accadesse fra noi, visto che( fra le altre cose ufficialmente I. si professa single pur continuando a dividere l'appartamento con la sua vecchia ex E.) sono stata schietta nel dirli che non desideravo più contatti virtuali( e mi pare una richiesta legittima viste le corde e gli argomenti toccati espliciti quanto profondi durante i sette mesi di contatti giornalieri e assidui oltre alle svariate volte in cui lui diceva che ci saremmo incontrati; occasioni puntualmente sfumate ed a quanto pare riconducibili alla " presenza condizionante della vecchia ex E." ( che in ogni caso lui ritiene essere l'artefice dei tanti e gravi problemi che si trova ad dover affrontare ora). Una volta avute chiare quali fossero le mie aspettative circa il nostro rapporto, ma restando sempre vago sui motivi che ci tengono effettivamente lontani, I. mi ha trattata malissimo dicendo che le mie erano fantasie irrealizzabili e non corrisposte; insomma il feeling e l'intesa che diceva lui stesso di avvertire con me hanno lasciato spazio alla rabbia, derisione rifiuto e giudizio risultando anche molto offensivo chiedendomi però di essere sua amica, richiesta che io ho respinto totalmente anche perché non ha specificato come quando ed in che termini si dovesse declinare fra noi questo rapporto amichevole specificando chiaramente che in questo momento non è in grado di garantirmi nulla). Ora lui si è fatto risentire sorpreso e triste per il mio atteggiamento di chiusura, affermando di pensarmi molto e di volermi bene; ma io davvero non riesco a capire il motivo di questo suo rifiuto aggressivo e immotivato nei miei confronti; lui dice che ha molti problemi soprattutto economici, che vuole trasferirsi all'estero, ma io credo che il problema sia la sua relazione ancora in essere con E. la ex con cui divide la casa negandone però ogni coinvolgimento). Qual è la verità legata a questo rifiuto pieno di rabbia , cosa nasconde? ritornerà ed in che termini? perché la sua reazione con me è stata tutt'altro che neutra( sembrava stesse litigando con me in qualità di amante messo con le spalle al muro) . Un abbraccio forte e grazie, sono davvero incredula e confusa Ps. è trascorso più di un mese dalla lite improvvisa. Dati in mp
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?   Dom Set 11, 2016 6:52 pm

Ciao Darklady grazie per avermi contattata ma posso rispondere a una sola domanda al mese e tu praticamente mi stai chiedendo un consulto, quindi ne scelgo una a caso...allora per quanto riguarda
lui non ha interessi nei tuoi confronti ha altro per la testa, il passato lo tiene legato ancora..vi sentirete ancora ma non vedo evolversi la cosa per il momento.. Fammi sapere come procedera'. Un abbraccio!!!
DarkLadyRedPassion

MessaggioOggetto: Re: Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?   Lun Set 12, 2016 1:15 pm

Grazie per la tua risposta, io personalmente posso dirti con certezza che lui mi ha nascosto molte cose importanti al riguardo della sua vita, molte altre le ha manipolate volutamente è poco empatico fortemente egoista ed ora certamente non sta bene mentalmente... so per certo che ha una relazione con una donna facoltosa ( coniugata da cui si fa mantenere) a me invece diceva di essere single di non volere relazioni e di dover partire! Purtroppo gli inganni da parte sua sono stati gravi e molte persone oltre me stanno soffrendo a causa sua, perciò non credo lui possa avere nessuna chance con me neppure a livello di futuri contatti amichevoli non ci sono le basi. Un abbraccio.
DarkLadyRedPassion

MessaggioOggetto: Re: Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?   Mar Gen 31, 2017 5:09 pm

Cara ritorno da te dopo tanti mesi... per porti un nuovo quesito; prima però ti dico che rispetto alla domanda che ti ho posto in estate... non vi è stato nessun contatto di nessuna natura, quindi chiusura totale. bene,  questa volta il consulto riguarda me e un uomo ( sposato) che conosco da oltre due anni per via di una collaborazione che riguarda me a livello personale ed anche il suo contesto lavorativo. Non abbiamo una relazione, ma ad oggi visti i suoi comportamenti ambigui( non ho mai capito, se  IN PASSATO abbia provato qualcosa, SE C'E' ATTRAZIONE ORA( perché davvero cambia umore atteggiamento sempre, anche se, AL PRESENTE lo sento e vedo molto distante e demotivato anche a causa del matrimonio a  mio parere tutt'altro che idilliaco ). Devo aggiungere che spesso ho comunque la sensazione che lui stia dissimulando tutto, insomma finge di sana pianta con me per puro divertimento vedasi  l'atteggiamento " dolce" palesato  verso di me ... scherzando mi chiese anche se avessi pensato ad un regalo di Natale per lui, (desiderio  che è stato da me esaudito e che lui contestualmente sembrava avesse colto); invece è poi trascorso 1 mese di totale freddezza e demotivazione in completa antitesi con l'approccio e le richieste  immediatamente precedenti. In sintesi, io non so a che gioco stia giocando e perché " muta da un giorno all'altro"... di conseguenza sto seriamente pensando di chiudere ogni contatto con lui , ma non ho ancora informato della cosa, poiché sto organizzandomi seriamente  in tal senso. Mi potresti dire qual è  la sua posizione nei miei confronti? (e come eventualmente prenderebbe questa rottura, se arrivasse a concretizzarsi ?) Dati in mp
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?   Sab Mar 04, 2017 3:23 pm

Ciao DarkLady non credo lui voglia una relazione con te al momento a altro per la testa intendo a livello familiare..la cosa migliore e' lasciare che si sbrogli dalle sue cose...un abbraccio a presto.
DarkLadyRedPassion

MessaggioOggetto: Re: Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?   Sab Mar 04, 2017 4:38 pm

fatadellestelle ha scritto:
Ciao DarkLady non credo lui voglia una relazione con te al momento a altro per la testa intendo a livello familiare..la cosa migliore e' lasciare che si sbrogli dalle sue cose...un abbraccio a presto.

Grazie per la tua risposta, essendo trascorsi due mesi dalla mia richiesta ti dico che ad oggi la " nostra collaborazione" continua, il suo atteggiamento è pressoché distante ad eccezione di qualche momento in cui ( lamentandosi del matrimonio e lavoro) tende ad " avvicinarsi" pur non prendendo una posizione certa e diretta. Quindi stando al " tuo responso" devo lasciar perdere o attendere e dagli tempo? un abbraccio a te.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?   

Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Quando entra in vigore un DPCM?
» Sondaggino:cosa pensate di studiare dopo la triennale in lettere??
» cioccolato quale???
» Dopo le dimissioni del presidente del consiglio....
» Dilatan Plus ❖ Vulvodinia.info

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Andare verso: