CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.blogspot.it

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» vorei avere un consulto
Oggi alle 5:46 am Da candymiscel

» Ma non risponde nessuno alle domande gratuite??:(
Ieri alle 10:31 pm Da Fragolina78

» domanda conoscitiva
Sab Mag 20, 2017 5:29 pm Da Fragolina78

» incontro o no
Mar Mag 09, 2017 10:28 am Da Laura 83

» Domanda Marzo
Lun Mag 08, 2017 7:37 pm Da sveva30

» Cosa succederà?
Lun Mag 08, 2017 1:31 pm Da fatadellestelle

» amour ritorna da me :( :'(
Lun Mag 08, 2017 1:23 pm Da fatadellestelle

» Come andrà?
Lun Mag 08, 2017 1:17 pm Da fatadellestelle

» ritorno della persona amata
Lun Mag 08, 2017 1:13 pm Da fatadellestelle

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Mag 2017
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031    
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividere | 

confusione in testa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanessa

MessaggioOggetto: confusione in testa   Lun Mar 21, 2016 3:08 am

Ciao carissime,dopo tanto tempo eccomi qui,volevo dare un breve riscontro positivo su una domanda posta a fatadellestelle a novembre dove non vedeva riavvicinamenti fra me e una persona e cosi' è stato..ho cercato di andar avanti ma il dopo lui è stato anche peggio,ora è da un pò che ho conosciuto questo ragazzo ma non riesco ad inquadrarlo ancora per bene,siamo anche usciti,avuto un'intesa sessuale ma non so ancora capire cosa vuole o se volesse solo quello e basta,per questo chiedo: gli interesso veramente o vuole/voleva solo sesso? Laura 8 luglio 1987, Alessandro 4 febbraio 1984,mi sembra sia dell'84..Attenderò la vostra risposta e vi ringrazio anticipatamente.Un abbraccio virtuale.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: confusione in testa   Mar Mar 29, 2016 5:37 pm

Ciao vanessa allora i miei tarocchi dicono che tra voi nn c'e' sentimento vero ma solo attrazione,
lui e' preso da te in quel senso e nel prossimo futuro potrebbe esserci anche un allontanamento
tienimi aggiornata..un abbraccio a presto
vanessa

MessaggioOggetto: Re: confusione in testa   Mar Apr 12, 2016 11:36 pm

Grazie mille per la tua risposta..devo darti riscontro su tutto,vero c'è forte attrazione tra noi ed effettivamente c'è stato da subito l'allontanamento da te previsto,anche se onestamente non capisco come mai se si prova una forte attrazione fisica uno si deve allontanare..non ne capisco molto il senso di questi comportamenti..mah..Grazie mille,veramente bravaaaa ahimè...
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: confusione in testa   Lun Apr 18, 2016 5:04 pm

Grazie Vanessa ti ringrazio per i tuoi complimenti sei stata molto gentile anche se mi dispiace per te e per l epilogo della tua storia....se ti fa piacere mi trovi pure sulla pagina facebook fatadellestelle e sulla pagina di cartomanzia esoterismo e occulto due... a presto un bacio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: confusione in testa   

confusione in testa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» "Tu hai le pigne in testa.. sei un pinolo!" - qualità dei pinoli ❖ Vulvodinia.info Vulvodinia.info
» compiti scritti di sistemi elaborazione informazioni (luigi testa)
» gliss, gom, glh...che confusione
» Cinnarizina, antistaminico con proprietà miorilassanti e antiserotoninergiche ❖ Vulvodinia.info
» ALIMENTAZIONE PER RIDURRE I SINTOMI DEL COLON IRRITABILE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Andare verso: