CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.blogspot.it

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» esiste qualcuno per me??
Mer Feb 22, 2017 8:29 pm Da memi

» Continuerà tra noi?
Gio Feb 16, 2017 1:12 pm Da MorningGlory

» Ritorno dopo parecchio
Mer Feb 01, 2017 10:56 pm Da ventisette

» Quale evoluluzione fra me e lui dopo la lite?
Mar Gen 31, 2017 5:09 pm Da DarkLadyRedPassion

» Domanda di Gennaio
Ven Gen 13, 2017 1:58 pm Da sveva30

» prima domanda
Ven Gen 13, 2017 9:07 am Da lory79

» aggiornamento
Gio Gen 12, 2017 8:14 pm Da gattabianca

» Triangolo
Sab Gen 07, 2017 8:21 pm Da Saramil

» Salve, domanda sul lavoro
Mer Gen 04, 2017 2:02 pm Da Lilith86

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Febbraio 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728     
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividere | 

fatadellestelle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Giulia 75

MessaggioOggetto: fatadellestelle   Sab Gen 16, 2016 5:48 pm

Ciao,sono nuova qui.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Sab Gen 16, 2016 5:55 pm

Ciao .Prima di scriverti ..volevo fare una piccola prova per vedere come funziona , non e facile capire, Io vorrei fare una domanda gratuita ..posso farla qui ?.Grazie.
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Lun Gen 18, 2016 3:37 pm

Si certo scrivimi pure la domanda con i tuoi dati...e io appena possibile risponderò. Un bacio
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mar Gen 19, 2016 6:27 am

Ciao cara. Grazie per la risposta e disponibilità .In breve ti dirò la mia situazione .Sono Angela08/04/1975..Volevo sapere cosa pensa di me in questo momento ..che pensieri i passano per la testa ?..perché in questo momento siamo un po' bloccati ...per via delle discussioni che sono successe in passato. lui Stefano 10/04/1977.Grazie.
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mar Gen 26, 2016 7:10 pm

Ciao Giulia allora diciamo che e' un attimo in riflessione e' come dire fermo tra se e se a pensare e vuole stare un po' solo nn riesce a fare delle scelte e' molto indeciso, ma dovreste superare questo periodo con un po' di pazienza..tienimi aggiornata..a presto un bacio
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mar Feb 02, 2016 9:25 pm

Ciao. Grazie. E a presto..Ti so dire più avanti come va la situazione. Un bacio.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Gio Feb 11, 2016 9:13 am

Ciao Fatadellestelle. In tempo che è passato non ci sono grandi novità..Vorrei sapere di che tipo di schelte e indeciso? Non ci vediamo da un po di tempo.. la seconda domanda.. se puoi dirmi quando ci vediamo?. Grazie. Un bacio. Le mie dati sono qui.. in primo messaggio che ti ho scritto.
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Gio Feb 11, 2016 2:55 pm

Ciao Giulia mi spiace ma puoi postare una domanda al mese e' nn e' ancora passato un mese..le regole del forum sono queste.E una sola domanda per volta. A presto.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Gio Feb 11, 2016 4:14 pm

Ciao. Mi spiace.. avevo capito ogni due settimane. Ok. Va benissimo. Ci risinteremo fra un mese. Grazie un abracio.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Sab Feb 27, 2016 7:48 am

Ciao fatadellestelle.Unica domanda che vorrei farti se questo uomo prova un sentimento per me?.. il mio dubbio e sempre che non sia un fatto fisico.. La nostra situazione non è facile.. perché io sono separata.. e anche lui ha una donna.. Grazie e aspetto la tua risposta. Stefano (10/04/1977)Angela (08/04/1975).
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Ven Mar 04, 2016 12:24 pm

Ciao Giulia allora lui e' molto attratto da te a livello fisico comunque prova anche qualcosa nei tuoi confronti, nn ti dico che e' un grande amore pero' un po' di sentimenti ci sono, ma in questo momento lui e' in riflessione e si e' allontanato da te come se avesse alzato un muro...vedremo piu' in la. Un abbraccio a presto.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Dom Mar 06, 2016 7:55 pm

Grazie fatadellestelle. Vedremo più avanti. Un bacio e a presto.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mar Apr 05, 2016 7:37 pm

Ciao fatadellestelle. E passato un po di tempo. Ti posso dire che fra noi adesso le cose sono ferme. Ho deciso di prendere una pausa per riflettere la mia situazione.A te vorrei farti la domanda. Se lui almeno pensa a me un pochino?.Tutto quello che ti possono dire le carte del suo pensiero verso di me?Grazie. Ti manderò i dati in privato.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mar Apr 05, 2016 8:10 pm

Scusami.. volevo solo essere più precisa forse sembra due domande. Ma è solo una. Tutto quello che mi poi dire del suo pensiero verso di me?.. Grazie un abbraccio.
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mer Apr 06, 2016 1:20 pm

Ciao Giulia ascolta il pensiero verso di te c 'e l ha e potrebbe anche farsi risentire piu' in la, nn gli sei indifferente...tienim, aggiornata..a presto Smile
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mer Apr 06, 2016 1:23 pm

Ti ringrazio tanto.Per il tuo tempo dedicato a me. Grazie. Un abbraccio. Ci sentiamo più avanti.
Makino

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Gio Apr 07, 2016 1:21 am

Salve Fata delle Stelle!!! rieccomi di nuovo qui,dallo scorso Ottobre.Io vorrei sapere cosa vedi per me e il ragazzo di cui sono innamorata.Io,Rosa:15/07/1979,mentre lui,Biagio: 15/07/1985. Grazie mille,se mi risponderai!!! =)
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mer Mag 11, 2016 9:11 pm

Ciao fatadellestelle .Eccomi qui di nuovo da te , e passato ancora un pochino di tempo .Come ti dicevo prima , io ho presso un po' di tempo per me stessa e per riflettere .Contati ne abbiamo avuti , e se tempo fa si è allontanato da me ,adesso lo sento un po' vicino .Mi ha detto in scherzo o no che vuole fare la pace .Cosa mi poi dire adesso delle sue intenzioni ?Questo suo muro alzato verso di me , e ancora alzato ho almeno abbassato un pochino ?.Grazie per la tua gentilezza e disponibilità verso di me .invio dati in privato .
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Ven Mag 20, 2016 6:32 pm

Ciao Giulia..al momento purtroppo non vedo un ritorno di coppia, diciamo che continuerete a sentirvi a vedervi ma non vi vedo tornare insieme..piu' in la vedremo...tienimi aggiornata. A presto.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Mar Mag 24, 2016 10:11 am

Grazie cara. Un abbraccio. E ci sentiamo. Grazie di cuore.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Gio Giu 23, 2016 12:53 pm

Ciao cara fatadellestelle. Sono di nuovo qui a chedere il tuo aiuto e prezioso consiglio da te. Oggi vorrei parlarti di un altra persona. Si tratta di un uomo che ho conosciuto in un viaggio che abbiamo fatto insieme non tanto tempo fa per lavoro . Questo uomo e gentile, carino, simpatico. Fra noi non ce niente, solo una amicizia. Lui e sposato e mi aveva parlato dei suoi figli. Ma CI siamo incontrati ultima volta, perché si tratta anche di un lavoro che io dovevo fare per lui. Mi ha detto che i piaccio. La mia domanda a te. Cosa pensa e che intenzioni ha riguardo a me questo uomo? E sincero, ho no. Tutto quello che mi poi dire. Grazie. Ti mando i dati in privato.
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Ven Giu 24, 2016 10:36 am

Ciao Giulia allora io non vedo interesse sincero lui vuole un avventura con te stai attenta potresti essere scoperta, non vedo futuro per voi, comunque alla fine puoi sempre tu a decidere, ma lui non ha intenzione di lasciare sua moglie...tienimi aggiornata!! presto.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Ven Giu 24, 2016 11:10 am

Grazie fatadellestelle. Conosco la sua situazione. Fra noi ce solo amicizia, e anche interessi per lavoro. Volevo il tuo consiglio per sapere di più. Starò attenta . Grazie un abbraccio.
Giulia 75

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Lun Lug 25, 2016 12:56 pm

Ciao carissima Fatadellestelle. Sono di nuovo qui da te per i tuoi consigli preziosi. Questa nuova amicizia di qui ti ho parlato anche un mese fa, ancora e in corso.Questa uomo mi piace, anche se è sposato. Fra noi ce una bella amicizia e parliamo spesso a telefono. Lui e stato sincero con me. Mi ha detto che non ha intenzioni di lasciare la sua moglie. Ma neanche io non vorrei questo. Quello che vorrei domandarti Se questa amicizia fra noi durerà? anche se è nascosta. E se io i piaccio veramente? Tutto quello che mi poi dire. Grazie. Un abbraccio sincero . Ti mando i dati in mp.
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   Sab Ago 06, 2016 7:31 pm

Al momento l'amicizia dovrebbe continuare, comunque non vedo iniziare una storia seria tra voi per lui saresti un'avventura, lui non vuole lasciare sua moglie e sembra pure felice con la sua famiglia.. a presto un abbraccio. Fammi sapere.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: fatadellestelle   

fatadellestelle
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Andare verso: