CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.blogspot.it

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» Domanda Settembre
Gio Set 14, 2017 3:59 pm Da sveva30

» Come evolverà il mio amore?
Mer Set 06, 2017 1:11 pm Da Claudio

» Vediamo un pò....
Mar Set 05, 2017 4:38 pm Da Funambola

» amore e incontri
Ven Ago 25, 2017 6:02 pm Da Laura 83

» esiste qualcuno per me??
Ven Ago 25, 2017 5:03 pm Da fatadellestelle

» Mi devo fidare di quest'uomo?
Ven Ago 25, 2017 4:57 pm Da fatadellestelle

» Novità per me
Ven Ago 25, 2017 4:46 pm Da fatadellestelle

» Amore ...tornerà?
Ven Ago 25, 2017 4:38 pm Da fatadellestelle

» domanda sul lavoro
Ven Ago 25, 2017 4:36 pm Da fatadellestelle

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Settembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividere | 

Per Maya occultismo se non puoi va bene anche Fatadellestelle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Siouxsie68

MessaggioTitolo: Per Maya occultismo se non puoi va bene anche Fatadellestelle   Sab Set 12, 2015 1:24 pm

Ciao Maya sono Marina dopo tanto ho ritrovato questo sito, ho il pc in assistenza e con questo che mi hanno prestato non riuscivo più a trovare questo forum  sul mio pc era nei preferiti. Allora sono nata il 22/04/1968 volevo sapere se vedi una svolta sugli attacchi esoterici ho alcuni riti e protezioni da fare ancora, questi non la smettono mai alla fine dei lavori che devo ancora effettuare rispettando tempi e lunazioni mi fai un bel consulto privato.
Un bacione Marina
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Per Maya occultismo se non puoi va bene anche Fatadellestelle   Mar Set 15, 2015 4:58 pm

Ciao Marina, ben tornata! Mi spiace che non hai trovato subito il forum, devo vedere come ottimizzare i motori di ricerca...
Veniamo alla tua situazione. Praticamente, come forse abbiamo già detto, secondo me questi non la smettono ancora, quindi continua con le protezioni. Non credo ti danneggeranno molto perchè alla lunga questi lavori perdono forza se indirizzati sempre verso lo stesso obiettivo (ricorda la legge del 3) però è bene che tu ti protegga.
Per il resto stai tranquilla perchè ormai sono fin troppo esausti per fare cose davvero forti non so quanto risultato otterranno!
Un abbraccio grande grande!
Vedi il profilo dell'utente http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
Siouxsie68

MessaggioTitolo: Re: Per Maya occultismo se non puoi va bene anche Fatadellestelle   Mar Set 15, 2015 5:09 pm

Grazie mille Maya proprio ora si è spenta la candela rossa che ho usato con l'incenso di Marte e l'olio di Abramelin per la consacrazione del sesto pentacolo di Marte in argento che protegge e rimanda indietro,( ho seguito le ore planetarie di Marte) non vorrei stare nei loro panni avranno anche le protezioni ma credo che qualcosa gli ritorni indietro.
Un grosso bacione
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per Maya occultismo se non puoi va bene anche Fatadellestelle   

Per Maya occultismo se non puoi va bene anche Fatadellestelle
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL MANDALA PER CONOSCERE BENE BENE SE' STESSI O UN'ALTRA PERSONA
» Troverò mai una ragazza che mi voglia bene ?
» Non sto mai bene...
» SOIA E DERIVATI: BENE O MALE?
» PENSIERO DEL GIORNO: FARE DEL BENE - CHI LO FA DEVE ESSERE CONSAPEVOLE CHE IN CAMBIO, PUO' RICEVERE DEL MALE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Andare verso: