CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.blogspot.it

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» viaggio figlia
Ieri alle 1:13 pm Da allegria

» Cambio di lavoro
Mar Dic 12, 2017 9:00 pm Da Santino78

» amore nuovo
Mar Dic 12, 2017 1:02 pm Da fatadellestelle

» Ed eccoci a Dicembre
Mar Dic 12, 2017 12:53 pm Da fatadellestelle

» lavoro e soldi per me
Mar Nov 21, 2017 9:41 am Da allegria

» ciao fatadellestelle..
Lun Nov 20, 2017 3:57 pm Da cleuccietta

» Cambiamenti
Mer Nov 15, 2017 6:07 pm Da ventisette

» lavoro lavoro
Mer Nov 15, 2017 1:11 pm Da mitsuki

» Lavoro per me
Mer Nov 15, 2017 1:09 pm Da gattabianca

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Dicembre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividere | 

evoluzioni situazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanessa

MessaggioTitolo: evoluzioni situazione   Mer Mag 06, 2015 2:39 pm

Ciao carissime,son di nuovo qui per una situazione che mi angoscia,spero di aver risposta.Mi sentivo con questo ragazzo,fra varie peripezie e rimandi alla fine ho ceduto e l'ultima volta siamo finiti insieme,ovviamente dopo il vuoto a parte qualche messaggio che gli ho mandato io al quale ha risposto ma poi nulla di che,ok va bene dal comportamento si capisce ma vorrei sapere:ci sarà un seguito a questa storia o è finita li? Spero di aver formulato chiaro,certo è che a me manda in confusione e certi comportamenti mi insospettiscono,ti lascio i dati e spero in una risposta. Laura 8 luglio 1987, Alain 29aprile 1983.Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: evoluzioni situazione   Gio Mag 14, 2015 9:14 am

tesoro allora per il momento c'è un bel blocco, potresti avere di nuovo contatti e allegria con lui ma non è affidabile, non farti coinvolgere dai sentimenti!!!
un abbraccio e scusami per il ritardo, stiamo per partire con nuovi eventi e servizi e non riusciamo a seguire tutto!
Vedi il profilo dell'utente http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
vanessa

MessaggioTitolo: Re: evoluzioni situazione   Sab Giu 20, 2015 12:19 am

Non scusarti,ci mancherebbe,ti ringrazio della risposta,effettivamente si lo noto che è instabile,purtroppo cara sul non farmi coinvolgere dai sentimenti temo sia troppo tardi,io voglio lui ma lui noto che non mi cerca se non lo faccio io e ha comunque altri fini,mi sto logorando l'anima,non capisco se io sia solo una con cui divertirsi e basta,io ci tengo a lui..ma lui?che situazione,forse devo aspettare,forse cambierà qualcosa,non so.Comunque ti ringrazio,penso di capire da ció che dici di vivermela come viene..grazie Maya.kiss.
vanessa

MessaggioTitolo: Re: evoluzioni situazione   Mar Set 01, 2015 6:02 pm

Ciaoooo,rieccomi dopo tantissimo tempo,che dire,purtroppo per me Maya ci hai azzeccato,siete troppo brave,il problema è che la cosa da allora ha continuato,diciamo che mi cercava per altri scopi e stop ppi vuoto,finiva li,fino a che ha cominciato ad esser ancor sempre più freddo e distante,infatti ora son 2 mesi che non lo vedo,non micerca neanche più per quello,io qualche volta gli ho scritto ma pare mi risponda tanto.per con due parole,ok so che come tu stessa hai detto non è affidabile ma da un lato non vorrei rinunciarci e lottare per qualcosa di solido almeno,ciò che ti chiedo è il suo allontanamento da me è dovuto a un'altra ragazza?o ci son altre motivazioni? sono stanca ma vorrei conquistarlo,non so come..i dati sono quelli sopra,sempre quelli,attenderò quando vorrai rispondermi,spero lo farete,grazie.Un abbraccio.
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: evoluzioni situazione   Mer Set 02, 2015 11:55 am

Ciao vanessa, purtroppo ci sono più persone a cui lui è interessato ma niente di serio, cose come avventure del momento anche se gli piace una in particolare. Però tra voi ci sono queste cose ma non rottura del tutto. . Se puoi evita. . Non vale la pena
Vedi il profilo dell'utente http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
vanessa

MessaggioTitolo: Re: evoluzioni situazione   Gio Set 03, 2015 6:30 pm

Grazie mille Maya davvero,sempre disponibile.Ora capisco insomma a cosa è dovuto ilsuo allontanamento,e ci credo,che tipo!A me non da neanche la possibilità di uscire,come può accorgersi se gli piaccio o meno sta testa di cuoio...che rabbia,vero lo so non ne vale la pena,lo so da me purtroppo,infatti sono con le spalle al muro! Grazie della disponibilità,ti farò sapere ma di certo non ti sbagli,un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: evoluzioni situazione   

evoluzioni situazione
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SITUAZIONE PROROGA SISTRI
» Aiuto su situazione iniziale del bambino disabile
» Sistri: il punto della situazione a 12 giorni dalla piena operativita'
» X Ricerca..situazione sentimentale tra Ely e alex
» Chiedo AIUTO: Situazione insostenibile con ex depressa

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Andare verso: