CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.blogspot.it

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista utentiLista utenti  GruppiGruppi  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» amour ritorna da me :( :'(
Dom Apr 16, 2017 7:41 pm Da angy83

» Come andrà?
Sab Apr 15, 2017 1:27 pm Da Izabela

» Come andrà?
Sab Apr 15, 2017 1:26 pm Da Izabela

» ritorno della persona amata
Mer Apr 12, 2017 9:35 am Da Laura 83

» Domanda su nemica
Sab Apr 08, 2017 8:25 pm Da alessandra25

» GLI ARCANGELI, SECONDA PARTE
Mer Mar 29, 2017 6:47 pm Da fatadellestelle

» Buongiorno e grazie di questo invito!
Ven Mar 24, 2017 8:22 am Da Lucyliu

» domanda di marzo..
Ven Mar 17, 2017 5:51 pm Da cleuccietta

» ritorno e amore
Mer Mar 15, 2017 8:32 pm Da Laura 83

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Aprile 2017
LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividere | 

domandinaa

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
vanessa

MessaggioOggetto: domandinaa   Mar Ago 26, 2014 6:38 pm

Ciao,ho letto che c'è una nuova cartomante,provo a postare la mia domandina.Allora purtroppo mi ritrovo in una situazione molto confusa,lui mi mollò mesi fa perchè non sapeva cosa voleva e sapeva che non poteva rendermi felice cosi come stava in quel momento,son passati dei mesi e accidenti a me l'ho ricontattato io ma era più per chiudere una situazione che cmq era rimasta in sospeso,solo che ci dovevamo vedere e non ci siamo visti a causa sua,son successe un pò di cose,ora come ora io vivo nell'estrema confusione,se lo cerco mi risponde ma mi dice sempre esattamente le stesse cose,ho ricominciato a star male,soffrire,perchè da un lato io mi vorrei staccare ma non riesco o lui non mi da modo non so,per ora è qualche giorno che non ci sentiamo perchè non l'ho cercato.La mia domanda è: lui cosa prova realmente per me? mi cercherà o la devo considerar chiusa e voltare pagina? sto in estrema confusione e non so cosa fare,perdona il poema Fata. Attenderò una tua risposta quando potrai. i dati sono laura 8 luglio 1987, marcello 28 luglio 1993. Grazie mille.
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: domandinaa   Mer Ago 27, 2014 12:23 pm

Ciao vanessa o laura, come preferisci, la situazione con marcello sembrerebbe proprio stagnante e nn credo si sblocchera' presto...secondo me lui nn ti dice tutta la verita' e ti nasconde delle cose in futuro vedo comunque nuova persona nella sua vita...nn vedo forti sentimenti per te, forse attrazione ma finisce li'...guarda avanti a te il futuro ti attende, passera' questo momento, comunque fammi sapere l'evolversi della situazione cosi' vedremo meglio, grazie e a presto cara.
vanessa

MessaggioOggetto: Re: domandinaa   Gio Ago 28, 2014 8:49 pm

Grazie della tua risposta,potrei gia darti riscontro positivo effettivamente,la situazione è molto stagnante,lui non se ne frega proprio di me e questo mi fa male,ma cosa mi nasconde?qualche ragazza?hai detto che la vedi in fututo..cioè in futuro lui si andrebbe a fidanzare con questa ipotetica ragazza dunque?futuro li per li quanto intendi Fata?grazie se vorrai rispondermi...è molto dura per me questa volta,non riesco a dimenticare a guardar avanti..
MAYAadmin
Admin

MessaggioOggetto: Re: domandinaa   Dom Ago 31, 2014 10:40 am

Ciao Vanessa, purtroppo dobbiamo ricordare che Fata delle Stelle può rispondere solo ad una domanda per volta... sul consulto già fatto sicuramente ti potrà approfondire ma se hai altre necessità dovrai aspettare il prossimo mese. Altrimenti prova a metterti in contatto diretto con lei.
Un bacio grande, appena sarà libera ti risponderà Smile
Vedere il profilo dell'utente http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
vanessa

MessaggioOggetto: Re: domandinaa   Mer Ott 29, 2014 2:26 am

Carissime son qui purtroppo per dare riscontro positivo a fatadellestelle su questa stesa,almeno sulla prima parte,diciamo che avevi ragione io per lui non sono nulla e probabilmente non lo sono mai stata,bugie me ne ha raccontate tante,eravamo tornati a sentirci ma comunque lo cercavo solo io,mi nascondeva quando stava in paese..c'hai visto bene,ora dopo l'ennesima mia litigata o delusione,perchè effettivamente litigo da sola,non ci sentiamo più,sulla seconda parte,ovvero se ha qualcuna questo io non lo so,e anzi volevo riporre la domanda...a chi chiedo perchè non vedo sezione di fatadellestelle,posso chiedere a te Maya?? ti ringrazio comunque del consulto precedente anche se sono distrutta dentro e non è passato purtroppo..non passa mai...
fatadellestelle
Admin

MessaggioOggetto: Re: domandinaa   Sab Nov 01, 2014 5:07 pm

Ciao Laura, grazie per le tue conferme anche se a te non fa piacere, so che avresti preferito che avessi sbagliato, ma purtroppo non è cosi', vorrei che tu cominciassi a guardare avanti perchè questo Marcello non fa proprio al caso tuo, mi pare proprio che lui abbia altre donne nella sua vita, non sono storie importanti, magari sono solo avventure...lo vedo molto per le sue, mi dispiace non vedo sentimenti nei tuoi confronti. Fammi sapere l'evoluzione, a presto. Very Happy
vanessa

MessaggioOggetto: Re: domandinaa   Lun Nov 03, 2014 4:43 pm

Hai già risposto,anche se non era quella la mia domanda,infatti volevo sapere se lui si sarebbe fatto sentire con me,ma vabè mi sono spiegata male,perdonami.Però nell'altra stesa dicevi che vedevi una nuova persona in futuro nella sua vita,ora mi dici che ha altre ragazze,cioè più di una,son confusa.è una seria o tante? hehe, è diventato un playboy quindi il ragazzo timidone,andiamo bene,lo so che devo voltare pagina ma effettivamente non ci sono persone che mi possono prendere,non m'attira nessuno mio malgrado.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: domandinaa   

domandinaa
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA :: DOMANDE GRATUITE-
Andare verso: