CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO

cartomanzia, spiritismo e occulto è il forum di cartomanziaspiritica.wordpress.com

IndiceIndice  HomeHome  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Per consulti professionali, astrologia karmica e lista dei servizi contattatemi a mayanovenovenove@gmail.com
CHAT
Chat
Ultimi argomenti
» Cartomanzia
Ven Gen 18, 2019 7:45 pm Da Luisa85

» Ciao Mayane Fata
Ven Gen 18, 2019 7:15 pm Da mitsuki

» Domanda per mia figlia
Mar Gen 15, 2019 1:59 pm Da gattabianca

» Domandinaa
Mer Gen 09, 2019 4:49 pm Da MAYAadmin

» CONSULTO DEI 12 MESI DELL'ANNO 2019
Mar Gen 08, 2019 3:52 pm Da MAYAadmin

» ritorno della persona amata
Mar Gen 08, 2019 3:49 pm Da MAYAadmin

» amore nei prossimi mesi??
Mar Gen 08, 2019 12:23 pm Da memi

» Ciao Maya cara
Mar Dic 11, 2018 11:52 am Da ventisette

» Domanda per mia figlia
Lun Dic 10, 2018 10:51 am Da MAYAadmin

Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Gennaio 2019
LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   
CalendarioCalendario
Partner
creare un forum

Condividi | 

SONDAGGIO PER VOI SULL'OROSCOPO DELL'EROS

Andare in basso 

VI PIACEREBBE UNA SEZIONE DEDICATA ALL'OROSCOPO DELL'EROS E DELL'AMORE CON POSSIBILITA' DI DOMANDE GRATUITE?
SI
100%
 100% [ 11 ]
NO
0%
 0% [ 0 ]
Voti totali : 11

AutoreMessaggio
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: SONDAGGIO PER VOI SULL'OROSCOPO DELL'EROS   Gio Nov 07, 2013 7:49 pm

Da un po' di tempo mi stavo chiedendo se potrebbe piacervi una rubrica dedicata dell'oroscopo dell'eros e dell'amore. Con dentro sezioni specifiche su come si comportano i segni in amore, saper trovare la propria venere, vedere verso chi si ha un particolare feeling o attrazione.
Sapere anche come ogni segno si comporta "sotto le lenzuola".

Potreste postare le vostre domande gratuite e vi verrebbe dato il responso sull'attrazione affinità verso certi segni piuttosto che altri e potremmo anche vedere assieme se la persona che vi interessa ha, vice versa, un certo feeling o predisposizione verso di voi.

Se può piacervi questa idea vi invito a votare il sondaggio numerose in modo che tutto lo staff si attiverà per costruire questa nuova divertente sezione!

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it
MAYAadmin
Admin

MessaggioTitolo: Re: SONDAGGIO PER VOI SULL'OROSCOPO DELL'EROS   Ven Nov 08, 2013 12:12 pm

A quanto pare, tra le adesioni raccolte su fb e i voti dei sondaggi, mi par di capire che una trentina di persone gradirebbero l'oroscopo dell'eros.
Vedrò come svilupparlo... E' forse inutile fare previsioni settimanali o mensili non avendo i vostri temi natali, ma mi piacerebbe potervi dire, ad esempio, con quali segni potreste essere maggiomente compatibili, che genere di relazione dovreste avere e come amate.
Per far questo penso che aprirò una rubrica apposita nel forum, in modo tale da potermi mandare messaggi con vostra data e ora di nascita.
Fatemi avere i vostri pareri perchè, lo sapete, la vostra opinione conta eccome e mi piacerebbe soddisfare le vostre curiosità per bene...
Spero che con questo servizio ci divertiremo un sacco (io di sicuro!!!)
<3
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://cartomanziaspiritica.forumattivo.it

SONDAGGIO PER VOI SULL'OROSCOPO DELL'EROS
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
CARTOMANZIA ESOTERISMO E OCCULTO :: CARTOMANZIA :: CARTOMANZIA-
Vai verso: